Jasmine Carrisi: sono single e non rifatta! Ma ho delle insicurezze…

By  |  0 Comments

La figlia più piccola di Al Bano, Jasmine Carrisi, che sta muovendo i suoi primi passi nello showbiz risponde alle critiche.

Sta abusando dei ritocchini seppur giovanissima? Assolutamente no! È come mamma Loredana l’ha fatta!

Jasmine CarrisiJasmine Carrisi sa che il fatto di essere celebre ha un prezzo, spesso anche molto alto. Per anni ha visto quello pagato da mamma Loredana Lecciso e papà Al Bano. Per questo ha voluto pubblicamente ribattere a dei commenti ricevuti, precisando subito una cosa e smorzando le critiche che la stavano riguardando. No, lei non ha ceduto più volte alla chirurgia estetica. È giovanissima e non ha bisogno certo di ritocchini, ha solo usato un filler per volumizzare le labbra troppo sottili. «Non cerco la perfezione a tutti i costi – dice la 21enne – ma voglio superare qualche insicurezza. Il naso e gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto».

IL MATRIMONIO? NON È NEI SUOI PENSIERI

Non solo aspetto fisico, Jasmine ha voluto anche svelare la sua situazione sentimentale, affermando di essere single. Alla sua età è troppo presto per ipotecare il futuro e il matrimonio non è nei suoi pensieri. Ammette però, anche, che queste sue certezze non sono granitiche. «Se dovessi incontrare il ragazzo giusto, probabilmente, cambierei idea ma per adesso direi che sto bene da single».

Leggi anche> Tombolini a Pitti Uomo: una collezione dal connubio perfetto tra sport ed eleganza

SI DIVIDE TRA SALA D’INCISIONE E UNIVERSITÀ

Al momento, la giovane Jasmine Carrisi canalizza le sue energie per realizzare un sogno: seguire le orme del papà e diventare cantante. Non un capriccio da “figlia di” ma un vero e proprio percorso fatto di studio, sudore e gavetta. Al Bano l’appoggia, come è giusto che sia, ma non la “raccomanda”. Lei non ha bisogno di questo, infatti, è dotata di una voce bellissima che ha già sfoggiato con i suoi primi singoli. «Le occasioni in cui abbiamo cantato insieme – riferendosi ai duetti fatti con il genitore – sono nate per caso e credo che siano piaciute al pubblico per il nostro scambio artistico. Insomma, il big è lui, ma anch’io, nei miei limiti ho dato qualcosa». Non nasconde però di avere anche il classico “piano B”, per questo si starebbe impegnando anche nello studio in Comunicazione d’impresa. E intanto… pare che padre e figlia potrebbero tornare a collaborare insieme sedendosi tra i banchi della giuria di “The Voice Senior”.

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP