
Matrimonio super segreto per Jennifer Lopez e Ben Affleck?
Loro hanno tentato di mantenere tutto segreto ma certi indizi fanno pensare che i Bennifer, ora, sarebbero diventati marito e moglie.
Un lieto fine che arriva a dopo 18 anni di un amore che ha fatto “giri immensi” per poi tornare, più forte di prima!
I Bennifer sono diventati ufficialmente marito e moglie con una cerimonia top secret per pochissimi intimi? Così parrebbe… Fonti attendibili dicono che Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero sposati in Georgia, al Ritz Carlton Reynolds, sulle rive del lago Oconee, fuori Atlanta. Una cerimonia che arriverebbe ad appena un anno di distanza da quando la coppia, a sorpresa, aveva annunciato di essere tornata insieme! Il rapporto, però, questa volta, non sarebbe stato messo troppo in piazza. Ovviamente, nei limiti della loro grande popolarità. 18 anni prima, quando la prima scintilla era scattata, si spense proprio per l’eccessiva curiosità e pressione dei media nei loro confronti. Per questo i due, ora, cercano di proteggere la loro privacy. Plausibile quindi la decisione di un matrimonio assolutamente top secret!
Leggi anche> Gerard non ha tradito Shakira, loro erano una coppia aperta!
GLI INDIZI CHE HANNO PORTATO ALLA CONCLUSIONE
La location scelta per il loro “sì” sarebbe il Ritz Carlton Reynolds di Greensboro, un posto esclusivo e protetto da una fitta vegetazione, tra l’altro rinomato per i suoi eccellenti servizi dedicati al “wedding”. Proprio per stare tranquilli, si mormora anche che Jennifer e Ben abbiano fatto firmare sia agli invitati (indiscrezioni dicono fosse presente anche Marc Anthony, ex marito della Lopez,) sia allo staff del resort, un contratto di riservatezza. Come mai, dunque, la notizia è alla fine filtrata? Va detto che, al momento, la cosa va presa come una mera supposizione perché non v’è ufficializzazione alcuna, comunque… il sospetto è nato per via delle macchine extralusso avvistate nei dintorni del Ritz. Ma, soprattutto per il fatto che, nonostante sia “altissima stagione”, l’esclusivo albergo sia rimasto chiuso per alcuni giorni. Da qui l’illuminazione: tutti gli indizi portavano al matrimonio segretissimo dei Bennifer. Cercheremo di saperne di più…
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!