Isola, Matilde Brandi ha violato il regolamento: punizione per tutti i naufraghi

By  |  0 Comments

Provvedimento disciplinare contro Matilde Brandi, la punizione riguarda tutti i naufraghi

Il gesto di Matilde Brandi fa beccare una punizione ai naufraghi, cosa è successo all’Isola dei famosi

Nuovo provvedimenti disciplinare all’Isola dei famosi, questa volta nei confronti di Matilde Brandi, tutti i naufraghi però sono stati puniti.

A spiegare la situazione è stata proprio la naufraga che al resto del gruppo ha detto: “Ragazzi questo comunicato è contro di me. Dice che ho infranto il regolamento del programma. Ecco cosa c’è scritto ‘Lo spirito de L’Isola è davvero arrabbiato. Le regole sono state violate ancora una volta. La Brandi infatti ha oltrepassato i limiti della Playa per andare a pescare. Proprio lei che questa settimana è leader e dovrebbe dare il buon esempio. Per i suoi comportamenti scorretti verrà punito tutto il vostro gruppo. Abbiamo deciso quindi che per le prossime 48 ore tutti i Coquinos non potranno tornare a pescare’”.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Matilde Brandi si è sentita in colpa e ha chiesto subito scusa ai suoi compagni di avventura, queste le sue parole: Non c’è nessun filo giallo o qualcosa che delimita. Non essendoci fili non si capisce. Io poi non ero nemmeno a pescare, ma a prendere delle cose. Ragazzi mi dispiace tanto non so cos’altro dirvi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Dopo aver appreso dal comunicato che sono stati puniti Artur ha cercato di confortare la Brandi e ha subito cercato una soluzione. Queste le parole del naufrago: “Andremo a cercare cocchi”. Dario ha invece detto: “Non c’è alcun filo giallo, non mi sembra etico”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP