Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono sposati, nozze da sogno in Sicilia

By  |  0 Comments

Mirko Gancitano e Guenda Goria sono marito e moglie, si sono sposati in Sicilia

Stanno per diventare genitori, più innamorati che mai Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno pronunciato il fatidico ‘si’

La loro bellissima storia d’amore è nata tre anni fa in seguito ad un casuale incontro a Sharm el-Sheikh, dove la scintilla scoppiò praticamente subito, da quel momento Guenda Goria e Mirko Gancitano non si sono più separati.

Sui social si mostrano sempre complici e innamorati, entrambi non vedevano l’ora di convolare a nozze. In passato hanno dovuto affrontare un momento molto doloroso, lei era rimasta incinta ma a causa di una gravidanza extrauterina ha rischiato la vita. Tra pochi mesi realizzeranno però il loro grande desiderio, quello di diventare genitori, la nota pianista è infatti al settimo mese di gravidanza.

Matrimonio Guenda Goria e Mirko Gancitano

Matrimonio Guenda Goria e Mirko Gancitano

Mirko Gancitano e Guenda Goria aspettato un maschietto, nelle scorse settimane hanno rivelato che si chiamerà Noah. Ieri, giovedì 16 maggio, si sono sposati in Sicilia nella meravigliosa cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo. Per celebrare le loro nozze da sogno hanno scelto la città del fotografo, al quale lui è molto legato, tantissimi i fan presenti durante l’emozionante evento.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

In molti si sono chiesti come mai si siano sposati di giovedì, ma c’è un motivo se hanno scelto proprio questa data. Infatti, i due si sono incontrati per la prima volta il 17 maggio di tre anni fa ed è per questo che è un giorno davvero speciale per loro. Entrambi erano incantevole nel giorno del loro matrimonio, con immensa gioia hanno pronunciato il fatidico si davanti ad amici e familiari.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP