Clelia Zea un futuro tutto da scrivere basta che ci sia “Mare Fuori”

By  |  0 Comments

Clelia Zea un futuro tutto da scrivere basta che ci sia “Mare Fuori”

Clelia Zea ha le idee chiarissime. È davvero molto giovane, ha infatti solo 14 anni e un futuro nello spettacolo, tutto da scrivere.

Clelia Zea ama pazzamente “Mare Fuori” e sogna d’interpretare un ruolo da protagonista, ma al tempo stesso, adora puntare sulla sua bellezza, perché sa che è un fattore determinante nel mondo dello spettacolo.

Clelia Zea

Clelia Zea

Decisa e spigliata, Clelia Zea ci ha raccontato le sue aspirazioni, in questa chiacchierata, che avviene sotto la supervisione della mamma.

Quali sono le tue ambizioni?

«Vorrei recitare! Amo apparire, mi baso molto sull’aspetto fisico, la bellezza e lo stile. Mi piacerebbe anche un percorso nella moda, come fotomodella. Ho già fatto degli shooting sia posando con degli abiti eleganti che con abiti streetwear, sono versatile ma lo stile che preferisco è quello personalizzato, adoro l’unicità. Non mi piace omologarmi. Mi piacerebbe inoltre anche posare in costume». 

Sei attratta dal mondo televisivo?

«Sì, molto, ma in particolare mi piacerebbe recitare in una serie tv. Una su tutte: “Mare Fuori”!. Ovviamente prenderei volentieri parte anche ad altre serie di questo tipo. Amo il genere crime e il mio esempio di ruolo ideale è proprio quello di Rosa Ricci, protagonista della serie ambientata a Napoli».

Ti piacciono anche i reality?

Clelia Zea

Clelia Zea

«Sì, mi piace un po’ tutto e farei qualsiasi cosa mi venisse offerta nel campo televisivo. Credo che tutto sia un’opportunità e poi potrebbe aiutarmi ad approdare sul piccolo schermo».

Dalle tue risposte emerge una passione per la recitazione. Punti anche al cinema?

«Sì, anche! Mi piacerebbe fare questa esperienza, senza però focalizzarmi su un singolo genere. Come già detto amo il crime, ma non dispiacerebbe interpretare anche ruoli in film romantici. Diciamo che non ho un genere preferito in assoluto».

Ti piace curare il tuo aspetto?

«Sì, amo moltissimo curarmi. Faccio la skin care quotidianamente e proprio in questo momento sto mettendo le extension alle ciglia. Curo molto il mio aspetto. Al momento non sto facendo sport ma in passato ho fatto Zumba per sei anni e per due anni e mezzo Kick Boxing».

Sei giovanissima: oltre alla scuola, che fai quando non hai impegni?

«Quando non sono a scuola amo moltissimo ascoltare musica e uscire con le mie amiche. Andare in giro con loro mi diverte tantissimo e mi rilassa»!

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

A cura della redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP