ISOLA, IN ARRIVO SCOTTANTI NOVITA’ SUL TRADIMENTO DELLA MOGLIE DI RICCARDO FOGLI

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI, RICCARDO SIGNORETTI LANCIA UNA BOMBA SUL SETTIMANALE NUOVO

Corna Gate“, così intitola il nuovo scandalo dell’Isola Dei Famosi il direttore di Nuovo e Nuovo Tv Riccardo Signoretti.

Karin Trentini e Riccardo FogliDopo aver escluso in diretta l’ipotesi di poter aver ricevuto un tradimento da parte della moglie Karin Trentini, per il naufrago Riccardo Fogli sono in arrivo importanti rivelazioni e a svelarle in esclusiva è proprio Signoretti, con un post social.

CORNA GATE ALL’ISOLA DEI FAMOSI. Sarà vero che tra la moglie di Riccardo Fogli e l’imprenditore Giampaolo Celli non c’è e non c’è mai stata una storia? – scrive il direttore – Clamorose rivelazioni in arrivo sul settimanale Nuovo… Intanto ecco una foto-scoop: la signora Fogli e Celli abbracciati sul dondolo.

Riccardo Fogli, che è sull’Isola dei famosi, si è detto sicuro della fedeltà della moglie: vorrà ancora mettere la mano sul fuoco per lei?

O forse tornerà di corsa in Italia, magari con qualche scusa?“.

Questa l’indiscrezione lanciata da Riccardo Signoretti che pubblica anche una foto esclusiva di Karin abbracciata al suo presunto amante.

Insomma, lo scoop è stato lanciato, non resta ora che scoprire maggiori dettagli sul prossimo numero del settimanale Nuovo.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP