
LAURA CREMASCHI AGGREDITA DALLA MOGLIE DI FRANCESCO FACCHINETTI? ERA SOLO UNO SCHERZO
LA LITE TRA LADY FACCHINETTI E LAURA CREMASCHI ERA UNO SCHERZO ORGANIZZATO DA LE IENE
Nelle ultime ore non si è fatto che parlare della lite scoppiata tra la moglie di Francesco Facchinetti e Laura Cremaschi. L’ex Bonas di Avanti un altro su Instagram aveva raccontato di aver incontrato il noto produttore e la moglie Wilma Faissol in un ristorante, dove è poi scoppiata la lite.
Il video dell’aggressione è diventato subito virale sul web, in moltissimi sui social hanno commentato il litigio, prendendo le difese dell’una o dell’altra. A quanto pare niente di quello che è accaduto era vero, a svelarlo sono stati proprio loro poche ore fa tramite alcune Instgram Stories.
Laura Cremaschi e Lady Facchinetti hanno raccontato ai loro tantissimi follower su Instagram che si è trattato di uno scherzo organizzato dalla produzione de Le Iene. Tra loro non è quindi successo nulla, lo scherzo è stato organizzato così bene da far credere a tutti che fosse vero.
Quando la coppia è entrata nel ristorante, l’ex Bonas era già lì ad attenderli. Poco dopo ha iniziato a provarci palesemente con Francesco Facchinetti, mandando su tutte le furie la moglie. Dopo aver perso la pazienza la Faissol ha lanciato un bicchiere alla ragazza. Di certo lo scherzo dei tre è riuscito alla perfezione!
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di Bollicine a tutti!