ISOLA DEI FAMOSI SPAGNOLA, ARRIVA PAOLA CARUSO?

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO NUOVA NAUFRAGA DI SUPERVIVIENTES, L’ISOLA DEI FAMOSI SPAGNOLA?

paola carusoCarriera in ascesa per la bionda Paola Caruso.

Conosciuta al grande pubblico per essere stata “La Bonas” di Paolo Bonolis nel programma “Avanti Un Altro“, Paola Caruso si è rilanciata in tv con la sua partecipazione nella scorsa Isola Dei Famosi, dove è riuscita a conquistare il pubblico che l’ha ben voluta sulle spiagge dell’Honduras.

Finita l’avventura Honduregna, per Paola è arrivato anche il cinema. La bionda amazzone è stata, infatti, protagonista del cinepanettone di Massimo Boldi, Un Natale Al Sud, al quale è seguita una tournee teatrale con lo spettacolo “Quattro Donne e una Canaglia“.

Dopo l’abbandono, però, dalle scene teatrali motivi di salute, per Paola Caruso sembrerebbe essere arrivata un’altra grande opportunità: Supervivientes 2017.

Come svelato da Davide Maggio, la ragazza potrebbe essere una delle nuove protagoniste dell’edizione spagnola della nostra Isola Dei Famosi.

Il suo nome non è ancora stato ufficializzato, ma Paola Caruso con ogni probabilità sarà tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi spagnola, al via giovedì 20 aprile su Telecinco” si legge sul blog.

Ma se Paola dovesse partecipare a Supervivientes, chi prenderà il suo posto all’interno di “Selfie Le Cose Cambiano”? La trasmissione di Simona Ventura di cui la ragazza è mentore.

Non ci resta, quindi, che attendere e scoprire se il suo nome sarà ufficializzato o meno.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP