IRINA SHAYK E’ DIVENTATA MAMMA, IL MISTERO SUL NEONATO

By  |  0 Comments

Bradley Cooper papà, Irina Shayk ha partorito, ma…

irina shaykSe spesso si pensa che nello showbitz non ci possano essere segreti, Irina Shayk e Bradley Cooper hanno appena dimostrato il contrario.

Sotto l’occhio del gossip per via della loro gravidanza, Bradley e Irina sono, finalmente, diventati genitori, ma la notizia è venuta a galla solo due settimane dopo il parto.

Fino ad oggi, infatti, della notizia del parto non vi era traccia, ed oggi scopriamo che la coppia ha avuto il loro bimbo a Marzo.

I dettagli sul parto, senza neanche dirlo, sono segretissimi, e, la nuova nascita è avvolta dal mistero. Nulla, infatti si sa sul bebè. Sconosciuti, il sesso ed il nome.

Bradley e Irina fanno coppia dal 2015. Il primo red carpet con pancione in bella mostra, per Irina, fu quello del Victoria Secret Fashion Show dello scorso anno. Nei mesi successivi la coppia ha protetto la propria privacy, evitando interviste e passerelle.

Per i fan del gossip nulla da fare, quindi, i due ragazzi sono riusciti a tenere nascosto il lieto evento, non resta quindi che attendere quando i due decideranno di svelare il sesso (ed il nome) del bebè.

Nel frattempo non possiamo che fargli i nostri migliori auguri.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP