Guendalina Tavassi, a Le Iene spiazza: “Provato anfetamina per dimagrire”
Le rivelazioni di Guendalina Tavassi lasciano a bocca aperta, cosa ha detto a Le Iene
Metodi illegali per dimagrire, Guendalina Tavassi si lascia sfuggire scioccanti rivelazioni a Le Iene
Ospite a Le Iene Guendalina Tavassi si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che hanno spiazzato tutti. Senza giri di parole ha rivelato di aver fatto ricorso a metodi illegali in passato pur di migliore il suo aspetto.
Queste le sue parole: “Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. L’ho fatta due anni e mezzo fa, dovevo andare a L’Isola dei Famosi e non volevo farmi vedere così. Il mio problema era farmi vedere dalle persone prima di dimagrire a L’Isola dei Famosi.”
LEGGI ANCHE: GF Vip, Guendalina Tavassi svela: “Ha fatto fuori tutte”
L’ex naufraga ha aggiunto: “Ovviamente non sono diabetica. Come ho fatto ad avere la prescrizione? Sottobanco ci sono persone che vendono questi medicinali”.
Per perdere peso non si è limitata a fare una dieta e praticare sport, Guendalina Tavassi ha svelato: “Io ho provato l’efedrina e l’anfetamina per dimagrire. Un secondo ridevo e un secondo dopo ero arrabbiatissima. Poi piangevo, poi tornavo a ridere. Avevo il cuore a mille, non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare. Ero impazzita”.
La nota influencer ha poi rivelato: “Non ho alcun rapporto con lo specchio. Lo detesto. Mi specchio direttamente col filtro della telecamera, per specchiarmi uso il telefono. Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi. “
Molte volte in questi anni ha ceduto alla chirurgia estetica pur di apparire ‘bella a tutti i costi’ e non ha nessuna intenzione di smettere. Guendalina Tavassi ha concluso dicendo: “Mi sono rifatta il naso e le labbra per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!