GF Vip, Guendalina Tavassi svela: “Ha fatto fuori tutte”

By  |  0 Comments

Guendalina Tavassi parla del GF Vip, ecco perché non parteciperà più al reality

Si ipotizzava una nuova partecipazione di Guendalina Tavassi al GF Vip, sui social svela perché non farà parte del cast

In passato Guendalina Tavassi è diventata nota proprio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e non ha mai nascosto la sua simpatia per il reality.

Guendalina Tavassi al GF Vip

Guendalina Tavassi al GF Vip

In più occasioni infatti ha rivelato che parteciperebbe di nuovo con estremo piacere se glielo proponessero e sembrava che questa probabilità fosse davvero alta. Stando ai rumors infatti sarebbe potuta approdare nella casa più spiata d’Italia in coppia con la madre o con la figlia.

Questa possibilità però è svanita quando Pier Silvio Berlusconi ha deciso di apportare delle modifiche al reality a causa di ciò che è successo durante la scorsa edizione. L’obiettivo è quello di tenere alla larga il trash ed è stato deciso che le influencer non potranno più partecipare.

Parlando del reality sul suo profilo Instagram Guendalina Tavassi ha detto: “No ragazzi, me lo chiedete ogni anno. Non farò il GF”. Ha poi aggiunto: “Se prima c’era un minimo di possibilità, ora ha fatto fuori tutte, tutte. Uno spasso.”

L’ex gieffina non ha fatto il nome di Berlusconi ma il riferimento è palese, ai fan ha poi detto: “Beh, a me non me ne può fregar di meno, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto qui su Instagram, ci lavoro. La televisione? Se mi propongono cose che mi piacciono le faccio, altrimenti non le faccio.”

Guendalina Tavassi ha poi concluso dicendo: “Non sono una malata di televisione, ma del GF si. Quello è l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP