Ex gieffina sbotta sui social: “GF? Ha vinto l’ignoranza”

By  |  0 Comments

Ex gieffina critica duramente la vittoria di Perla al GF, di chi si tratta

Duro sfogo social di un’ex gieffina, cosa pensa della vittoria di Perla al GF

Perla Vatiero non solo è arrivata in finale al Grande Fratello, ma è riuscita anche ad aggiudicarsi la vittoria del reality, esisto che non è piaciuto affatto ad un’ex gieffina.

Storia Ig di Daniela Martani

Storia Ig di Daniela Martani

LEGGI ANCHE: Perla vince il GF: in finale arriva il lieto fine anche con Mirko

Sui social ha infatti commentato con parole molto dure la vittoria della Vatiero, questo è ciò che ha scritto in una storia postata su Instagram: “Ha vinto l’ignoranza, il trash, la cafonaggine. Un paese che mette sul podio una caciottara che neanche sa coniugare i verbi è un paese culturalmente morto. Cioè rendiamoci conto chi hanno fatto vincere ? Chi rendono famosi, in chi si immedesimano? Degrado.”

A pensarla in questo modo è Daniela Martani, il suo sfogo social poco dopo è continuato e si è lasciata sfuggire dure parole. Questo è ciò che ha detto: “Premesso che amo i campani e ho tanti amici campani. Però purtroppo quando di tratta di televoti, quando c’è un concorrente campano di mezzo i voti sono falsati. L’abbiamo visto anche a Sanremo con Geolier. I campani, proprio per campanilismo votano non per merito, ma perché la persona è nata in Campania. In questo caso è Perla. Lei non ha vinto per merito e lo sappiamo tutti. Doveva vincere Beatrice.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Questa cosa è successa anche nell’edizione de L’Isola dei Famosi a cui ho partecipato io. C’era Awed sconosciuto al pubblico, sì è uno youtuber con amici potenti come Fedez, ma il pubblico non sapeva chi fosse. Poi è arrivato in finale con Valentina Persia e siccome è campano ha vinto. Io non l’ho trovato giusto anche quella volta.”

E ancora: “Io vieterei la possibilità anche la possibilità di creare ship e far entrare nei reality le storie d’amore da fuori. Anche perché poi i voti dei due concorrenti si sommano. Non viene valutato il percorso reale, ma la storiella come quella imbastita da Mirko e Perla con Greta. Il triangolo, lui che lascia Greta, poi non vuole l’ex Perla, ma alla fine scopre di essere innamorato nuovamente da fuori.”

Daniela Martani ha concluso dicendo: “Sinceramente è tutto così costruito e loro hanno capito che avrebbero ottenuto il favore del pubblico così. Anzi, non il pubblico, ma i bimbimin**a”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP