Monia La Ferrera e Josh Rossetti al capolinea, parla lei: “Errore di valutazione”

By  |  0 Comments

Relazione finita tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti, cosa ha detto lei sui social

Monia La Ferrera prende le distanze da Josh Rossetti, il lungo post su Ig

Dopo essersi dissociato da ciò che è successo in diretta radio tra Josh Rossetti e il giornalista Gabriele Parpiglia sui social Monia La Ferrera ha rotto di nuovo il silenzio e ha chiaramente lasciato intendere di aver messo fine alla sua storia d’amore con il fratello di Greta.

Post Ig di Monia La Ferrera

Post Ig di Monia La Ferrera

LEGGI ANCHE: GF, rissa sfiorata dopo la finale: il fratello di Greta Rossetti si scusa

Questo è ciò che si legge nel lungo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: “Cari amici, voglio prendere un momento per riflettere e condividere con voi alcuni pensieri. Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Mi scuso sinceramente per non essere stata l’esempio che avrei voluto essere, sia per le mie figlie che per tutte le donne. Essere donna significa anche avere il coraggio di ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario. Per me, questo è il momento di farlo. Riconosco di essere stata poco prudente, ma so che la mia forza principale, il mio motore, saranno sempre le mie figlie.”

Monia La Ferrera ha poi concluso dicendo: “Oggi, ho chiara la mia strada per me e per loro. Chiedo scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite toccate da quanto accaduto, forse anche per esperienze passate, che questo episodio ha richiamato alla mente. Avete ragione: nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP