GUENDALINA CANESSA: LA MIA PASSIONE PIU’ GRANDE E’ LA MODA!
Guendalina Canessa, ex concorrente della settima edizione del “Grande Fratello”, oggi mamma premurosa della piccola Chloe e donna in carriera nell’ambito della moda, era presente alla festa di compleanno dell’imprenditore Simone Molinari, presso la Terrazza12 in via Durini 28 a Milano. Spontanea, radiosa e autentica la bella Guendy ci ha raccontato dei suoi ambiziosi progetti futuri e della sua vita privata.
Ciao Guendalina, ci racconti di cosa ti stai occupando in questo periodo?
Ho da poco ideato una mini-capsule collection di costumi da bagno per la quale ho fatto anche la campagna pubblicitaria. La collezione comprende parecchi modelli; portano la mia firma la linea ‘Barbie’ e i modelli ‘Saint Tropez’, che si distinguono per il fatto di avere un triangolino brasiliano molto ridotto, che consente di prendere comodamente il sole, senza lasciare troppi segni e poi ci sono i bikini.
Cos’ altro dobbiamo aspettarci in tuo futuro da te?
A breve riaprirò il mio e-commerce che si chiama Guendaland, uno shop online già aperto qualche anno fa in realtà ma che, per una serie di problemi, ho dovuto accantonare nell’ ultimo periodo. All’interno dello shop avevo lanciato il mio profumo, chiamato ‘Guendaland’ e ora ho in mente di fare delle acque profumate, in stile Victoria’s Secret visto che qui in Italia non si trovano. Per quanto riguarda la moda invece sto collaborando con uno stilista emergente che fa abiti da sera pazzeschi, per la realizzazione di un’altra mini-capsule firmata Guendalina Canessa.
La moda rimane la tua passione più grande dunque…
Diciamo che la moda è il mio pane quotidiano e la vivo a 360 gradi; attraverso i miei social, attraverso le collaborazioni con le aziende di abbigliamento. Oltre al tempo dedicato alla moda mi capita di presentare eventi o serate di vario genere nelle piazze. E poi sono mamma di una splendida bimba che m’impegna parecchio perché ha un’età particolare in cui ha particolarmente bisogno di essere seguita.
Per quanto riguarda la vita privata invece?
Per ora nella mia vita c’è solo il lavoro e la bambina, per quanto riguarda la vita privata ci provo ma per me è una sfera molto complicata. In questo momento so di non poter dare certezze, ho paura di legarmi, paura di buttarmi a capofitto e quindi tendo sempre a tirare il freno a mano. Questo è un mio piccolo problemino al momento però avendo una vita bella piena, che mi porta a fare spesso i week-end fuori, mentre la piccola sta con il padre, sono nel complesso soddisfatta, alla fine è tutta una questione organizzativa ed io credo di star facendo molto bene le mie cose.