Giorgia Soleri ‘Il cinema non mi piace’, poi approda a Venezia 79: parla lei

By  |  0 Comments

Giorgia Soleri ospite al Festival del Cinema di Venezia, sul web scoppia la polemica

Pioggia di critiche per Giorgia Soleri dopo l’ospitata a Venezia 79, cosa ha detto lei

Giorgia Soleri ha sfilato sul red carpet in occasione del Festival del Cinema di Veneziaeppure non molto tempo fa aveva chiaramente detto che il cinema non le piace, lo trova noioso.

Alla domanda di un fan “Ti piace il cinema?”, aveva così risposto: “No, per niente, purtroppo è un linguaggio che mi annoia. Credo davvero di essere l’unica persona che abbia mai conosciuto a disperarsi quando qualcuno dice ‘guardiamo un film?’”.

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri

In moltissimi sui social l’hanno attaccata e criticata, l’hanno accusata di aver accettato l’invito a Venezia solo per stare sotto i riflettori nonostante il cinema non è affatto una sua passione. Sul web è quindi scoppiata una polemica, lei tramite il suo profilo Instagram si è così giustificata: “Sono appena tornata dal Festival di Venezia, è stata un’emozione incredibile e un’esperienza bellissima!”

La fidanzata di Damiano dei Maneskin ha aggiunto: “Chi mi segue da un po’ di tempo sa che non sono una grandissima amante del cinema. A me piacciono i linguaggi artistici che richiedono un pezzo della propria esperienza per riuscire a comprenderli fino in fondo.”

Giorgia Soleri ha poi concluso dicendo: “Però nasco come fotografa quindi i pochi film che mi hanno emozionato avevano una grandissima fotografia. A causa del mio pregiudizio nei confronti del cinema avevo paura di non apprezzare al 100% il film, ma sono stata sorpresa e non mi sono annoiata neanche un secondo nonostante le tre ore di film (Bardo, ndr)”.

La giustificazione della fotografa non ha convinto tutti, sono infatti in molti a pensare che avrebbe fatto meglio a restare in silenzio.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP