Giorgia: volevo morire con lui, il tempo non cancella niente

By  |  0 Comments

A 20 anni dalla scomparsa di Alex Baroni, Giorgia ricorda l’amico, compagno e artista…

Parla anche del suo ultimo messaggio, arrivato proprio il giorno prima del triste addio!

“Venti anni senza Alex, figlio fratello amico compagno, e artista irripetibile, il tempo non cancella niente”. Queste le parole social che Giorgia Todrani ha voluto dedicare ad Alex Baroni, scomparso, quando aveva solo 35 anni, a causa di un incidente stradale, a Roma.

Giorgia Alex baroni

Leggi anche> Mia Martini: un grande successo per il programma “Cena a casa Mia”, in onda su GO-TV

UNA FERITA CHE NON SI RIMARGINA

Giorgia e Alex erano molto legati. Non solo dalla comune passione per la musica, con un feeling artistico unico, ma anche dall’amore, quello passionale. Dal 1997 al 2001, infatti, i due hanno vissuto una storia intensa. Al momento della scomparsa, gli artisti avevano scelto di dividere le loro strade ma il sentimento era rimasto e il dolore, per Giorgia, è stato immenso. Così grande che, ancora oggi, ormai mamma e felice con il nuovo compagno, Emanuel Lo, è vivo. Sì, perché il tempo pare non aiutare a lenire la ferita. Giorgia, proprio ad Alex, aveva dedicato il suo celebre brano “Gocce di memoria”.

UN MESSAGGIO… IL GIORNO PRIMA

«Avrei voluto morire anche io con lui – ha confidato – Noi ci eravamo lasciati, ma le cose da dire erano ancora tante, troppe… non mi rassegnavo». Giorgia ha poi svelato di un messaggio lasciatole da Alex in segreteria proprio il giorno prima dell’incidente. Per anni – ammette la 50enne – non ha avuto il coraggio di cancellarlo. Poi, purtroppo, è scomparso dalla memoria del telefono. “Un segno del destino” dice lei anche se, dal suo cuore, il ricordo dell’uomo non potrà mai essere rimosso. 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP