GILETTI ANCORA CONTRO LA D’URSO: SU TONY COLOMBO HA SBAGLIATO

By  |  0 Comments

GILETTI IER SERA A “NON È L’ARENA” SI È NUOVAMENTE SCHIERATO CONTRO CARMELITA, ACCUSANDOLA (INDIRETTAMENTE) DI AVER GESTITO LA FACCENDA DI TONY COLOMBO E LA MOGLIE COME UN ROMANZO, NONOSTANTE IL SOSPETTO CHE CI SIA DI MEZZO LA MALAVITA NAPOLETANA

Che Massimo Giletti sia un giornalista coraggioso, e non si fermi davanti a nulla pur di condurre le sue inchieste, è noto a tutti. L’allontanamento dalla Rai, avvenuto nel 2017, ne è prova tangibile. Ma ieri sera, occorre dirlo, sulla vicenda di Tony Colombo e della moglie Tina Rispoli ci è andato giù pesante.

Per carità, è lecito fare le inchieste dove c’è anche solo il minimo sospetto che ad orchestrare un qualcosa, o un matrimonio, come nel caso della coppia, ci possa essere la malavita. Però si arriva a un punto in cui, dopo mesi, se le uniche “prove” che ci sono appartengono alla volontà giornalistica, magari è meglio mollare il colpo in attesa di cose più certe.

Colombo è nell’occhio del ciclone dopo che erano state autorizzate le faraoniche nozze con la Rispoli, per le strade e le piazze (addirittura quella del Plebiscito), infrangendo tutte le regole civiche cittadine. I coniugi dicono che erano in regola con i permessi, in Comune invece, proprio per lo “scandalo” suscitato a livello nazionale, hanno cominciato a rimpallarsi le responsabilità. Il solito caos all’italiana, insomma.

Giletti però ieri sera ha nuovamente bacchettato Barbara D’Urso, facendo riferimento a chi si vanta sempre di essere sotto testata giornalistica (ed effettivamente la conduttrice di Live – Non è la D’Urso puntualizza questa cosa ogni secondo), per poi trattare le cose a metà o come nei romanzi.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP