PAOLA CARUSO REPLICA ALLE ACCUSE DI MORENO: “ERA UNA RELAZIONE VERA, CI VEDIAMO IN TRIBUNALE”

By  |  0 Comments

PAOLA CARUSO CONTRO MORENO, ANCHE LA MADRE DEL SUO EX L’HA USATA?

Paola Caruso Moreno Merlo continuano a farsi la guerra dopo la fine della loro relazione. L’ex Bonas di Avanti un altro si è scagliata ancora una volta contro l’ex fidanzato a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 8 dicembre su Canale 5.Paola Caruso contro Moreno Merlo

La Caruso ha portato alcune prove in studio riguardanti il litigio con Moreno, ha portato anche la denuncia fatta contro di lui. A Barbara d’Urso ha spiegato: In data 21.11, prima di venire qui, l’ho denunciato perché mi registrava. Le sue prove sono un referto medico dopo una visita da un’oculista, non dell’ambulanza e tra l’altro il referto riporta “Nulla in anamnesi” che vuol dire nulla da riscontrare, mentre questo è il mio referto dell’ospedale che dice che avevo un occhio nero. Il referto riporta “trauma contusivo“. Il giorno dopo è venuto a casa mia e io l’ho visto, non aveva nessun segno in faccia.”

Paola Caruso aveva accusato l’ex fidanzato di averla usata per ottenere denaro e visibilità. Alla redazione ha portato alcune prove che dimostrano che pagava tutto lei. In merito a ciò ha detto: “Le fatture sono le prove che ho pagato io tutto. Ho pagato delle ore in palestra che lui ha fatto e non ha mai pagato. Ci sono le fatture che lo provano. Tutte le foto su Instagram – cene, spa, visite, incontri – è stato tutto pagato da me”.

La showgirl ha parlato anche della madre di Moreno Merlo, a detta sua anche la donna l’ha usata mentre stava con il figlio. Queste le sue parole: “Io per una questione di delicatezza non ho mai messo in mezzo la madre, ora mi trovo a dover chiarire. Un giorno abbiamo fatto shopping insieme e le ho regalato un vestito ma poi ho dovuto pagare il resto delle cose che aveva preso in negozio perché non aveva la carta di credito in borsa.”

E ancora: “Se non hai la carta di credito non prendi tutte quelle cose. Ho pagato una cifra ingente della madre, soldi che non mi sono mai stati restituiti.”

Paola Caruso alla conduttrice ha poi raccontato:  “Al Battesimo di Michelino io e Moreno abbiamo avuto gratis degli abiti di un noto negozio milanese e anche lei voleva qualcosa di speciale. Non siamo riusciti ad andare una seconda volta in quel negozio perché avevo preso altri impegni e lei si è risentita. Per loro tutto era dovuto”.Paola Caruso

La scorsa settimana Moreno Merlo Domenica Live aveva rivelato che Paola gli aveva chiesto di fingere di stare insieme per qualche mese. La Caruso non solo ha smentito le accuse dell’ex fidanzato, ha fatto anche sapere che prenderà provvedimenti legali.

Paola Caruso ha infatti concluso dicendo: “La nostra era una relazione vera, stavamo insieme da agosto. Lui ha fatto quello che ha fatto, si prenda la responsabilità di quello che ha fatto e ci vediamo in tribunale!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP