GF VIP, SCOPPIA UNA LITE VIOLENTA NELLA NOTTE TRA ANTONELLA ELIA E FERNANDA LESSA

By  |  0 Comments

RISSA NELLA NOTTE TRA ANTONELLA ELIA E FERNANDA LESSA, ECCO COSA È SUCCESSO

È scoppiata un’accesa lite nella notte tra Antonella Elia Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.lite Fernanda e Antonella

La Elia ha accusato la showgirl brasiliana di averle preso senza il suo permesso tre pacchi di biscotti, le ha quindi chiesto di restituirglieli. Fernanda ha cercato di ignorarla e andare via ma Antonella l’ha bloccata con la forza, per liberarsi la gieffina l’ha spinta.

Rivolgendosi a Fernanda la Elia ha detto: “Cosa hai fatto?! Mi hai messo le mani addosso?!”, la Lessa ha continuato però a provocarla dicendo: “Vieni, vieni, vieni qua se hai il coraggio.”

Intanto, Sossio Aruta e Antonio Zequila hanno lite Antonella e Fernandatentato a lungo di separarle, entrambe non sembravano intenzionate a mettere fine al litigio. Per riuscire a dividerle Zequila ha dovuto spingere Antonella.

Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality, Signorini parlerà sicuramente della violenta lite scoppiata tra Antonella Elia e Fernanda Lessa.

Il Grande Fratello Vip prenderà dei provvedimenti disciplinari nei loro confronti? Le due potrebbero essere squalificate dalla quarta edizione del reality a due settimane dalla finale? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP