CORONAVIRUS, INFLUENCER BEVE SPERMA OGNI GIORNO PER DIFENDERSI DAL VIRUS

By  |  0 Comments

ENNESIMA TEORIA FOLLE SUL CORONAVIRUS, INFLUENCER BEVE SPERMA PER PROTEGGERSI

In questo delicato periodo causato dall’emergenza Coronavirus diverse presunte teorie stanno venendo a galla in merito a come difendersi dal contagio del virus, teorie che rappresentano solo convinzioni, bufale e follie.Coronavirus, influencer beve sperma

Tra queste teorie folli c’è anche quella di Tracey Kiss, una mamma e influencer di 32 anni di Aylesbury, nel Buckinghamshire. La donna è convinta che bere ogni giorno sperma aiuti a proteggersi dal virus. A detta sua lo sperma è un multivitaminico eccezionale, ricco di minerali.

L’infuencer è seguita da circa 400.000 follower sul suo profilo Instagram, a questi parlando dello sperma ha detto: “E’ un multivitaminico genuino, è naturale, gratuito ed è lì a portata di mano. C’è qualsiasi cosa ti necessiti in una dose giornaliera”. Per poi aggiungere: “E’ veramente una parte normale della mia vita, contiene un sacco di nutrienti, vitamine e minerali”.Tracey Kiss

Tracey Kiss ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere di essere ancora indecisa sulla modalità di assunzione della dose di sperma giornaliera. Non ha ancora deciso se prenderlo in versione concentrata o se diluirlo in una bevanda salutare, è però convinta che bere sperma ogni giorno la proteggerà dal Coronavirus.

Una teoria folle che non ha nessuna base scientifica, molti medici hanno già smentito l’ipotesi dell’influencer. Di certo molti fidanzati sarebbero stati felici di aiutare le loro compagne a proteggersi se la notizia fosse stata reale!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP