GEORGE CLOONEY E’ DIVENTATO PAPA’, SONO NATI I GEMELLI

By  |  0 Comments

GEORGE CLOONEY E AMAL FINALMENTE GENITORI. SONO NATI I PICCOLI ELLA E ALEXANDER

George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni” scherza Stan Rosenfield, portavoce dell’attore George Clooney che ha dato la notizia della nascita dei suoi due gemelli: Ella e Alexander. “Entrambi sono felici, sani e stanno bene” ha poi aggiunto l’uomo.

george clooneyGeorge, che solo qualche giorno fa doveva essere presente a Yeveran, in Armenia per ritirare un premio ci aveva visto lungo ed aveva, infatti, così giustificato la sua assenza all’evento: “Mi sarebbe piaciuto veramente esserci ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano mia moglie non mi fa più tornare a casa“.

Sposati dal 2014, George e Amal non temono per l’età non più giovane di lui, ma, anzi, al contrario, l’attore ammette di “ispirarsi” a Jean-Paul Belmondo, divenuto padre a 70 anni: “Pensando a lui mi sento un po’ meglio al pensiero che avrò solo 56 anni alla nascita dei miei bambini” aveva scherzato Clooney.

E così la famiglia Clooney si è ufficialmente allargata: Martedì 6 Giugno George Clooney e Amal Alamuddin sono ufficialmente diventati genitori di due gemelli: un maschietto, Alexander, e una femminuccia Ella.

Questa mattina, George e Amal hanno accolto Ella e Alexander Clooney nella loro vita.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP