BELEN RODRIGUEZ INCINTA? LE RIVELAZIONI DI MICHELLE HUNZIKER

By  |  0 Comments

BELEN RODRIGUEZ ASPETTA UN BIMBO? PARLA L’AMICA MICHELLE HUNZIKER

belen rodriguezChe sia per un suo stacchetto hot, per una sua foto troppo photoshoppata, o per una sua presunta gravidanza, di Belen Rodriguez se ne parla sempre, è inevitabile.

A riaccendere il gossip e le voci su una nuova gravidanza dell’argentina, questa volta un particolare video che non è sfuggito ai followers della coppia Rodriguez – Iannone.

Mentre i due erano, infatti, intenti a fare colazione, nel video, postato su instagram stories della showgirl, è comparso un integratore alimentare particolarmente indicato per le donne incinta, e, da quel momento, il gossip non ha smesso un secondo di ipotizzare una nuova gravidanza per l’ex di Stefano De Martino, già mamma del piccolo Santiago.

Dopo giorni di silenzio, a smentire la notizia è la stessa Belen che, sulle pagine di Chi, ammette di non aspettare nessun bambino e che, dietro l’equivoco dell’integratore, c’è la sua amica Michelle Hunziker.

Ho chiesto consiglio a Michelle su come avere una chioma fluente, ecco il perchè degli integratori nel video” ammette la Rodriguez, e la Hunziker, in un’intervista doppia che si è aggiudicata la cover della rivista diretta da Alfonso Signorini, ha confermato: “Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone.”

Insomma, nessun bimbo per Belen, almeno per ora.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP