I FRATELLI SUSINNA, UNA COPPIA TOP IN HONDURAS

By  |  0 Comments

I FRATELLI SIMONE E DANILO SUSINNA SI SONO RITROVATI SULLE SPIAGGE DEL REALITY SHOW, DOPO OLTRE 43 GIORNI DI LONTANANZA. IL TOP MODEL CATANESE È SEMPRE PIÙ AMATO DEL PUBBLICO ITALIANO

I fratelli Susinna su L’Isola dei Famosi hanno scatenato (come era prevedibile) reazioni da più parti. Al di là di essersi detti o meno tante cose – questo fa parte del carattere – hanno colpito il gentil sesso per essere una coppia da urlo.

In senso estetico. Mori e affascinanti. Insomma, la bellezza in casa Susinna è un’abitudine. Battute a parte, comprese le solite di Vladimir Luxuria (anche se in questo caso a suo modo ha chiesto scusa a Simone per le sue continue punzecchiature), il modello catanese finalmente ha mostrato tutto il suo carattere e la sua personalità.

E il pubblico si innamora di lui puntata dopo puntata, settimana dopo settimana. Tanto che al televoto, Simone Susinna viene salvato contro personaggi spesso più forti di lui in termini di popolarità.

Però il suo modo di porsi, il suo saper fare gruppo all’occorrenza, e il non andare in escandescenza in situazioni antipatiche, come quella in cui quasi tutti i suoi compagni gli hanno preferito Moreno per un ipotetico salvataggio dall’eliminazione.

In fondo lui è consapevole che è il bersaglio migliore per gli altri naufraghi, che con la loro ipocrisia prima lo decantano con amore e affetto, e poi lo nominano. Ma il gioco dimostra che passo dopo passo tutti contro di lui e di Raz Degan cadano per terra come birilli.

Spesso è il rovescio della medaglia, la platea televisiva protegge chi i concorrenti bersagliano. E sono sempre quelli che alla fine, in barba a tutti, portano in tasca i risultati migliori.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP