RAZ DEGAN E PAOLA BARALE: UN’AMORE SENZA FINE

By  |  0 Comments

RAZ DEGAN E PAOLA BARALE: UN’AMORE SENZA FINE

E’ proprio vero che l’amore cambia tutti e tutto. Dolce, affettuoso, premuroso questo è il Raz Degan appena è approdata sull’Isola dei Famosi l’ex fidanzata Paola Barale. Un notte passata insieme ha trasformato l’avventura di Raz Degan da “uno contro tutti” in vero e proprio album di ricordi. “Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili“, racconta così il naufrago alle telecamere, “Eravamo in tutti i continenti. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro“. Paola però ci tiene a sottolineare che, nonostante l’affetto che li lega, non sono tornati insieme. “Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma è un amore che è andato oltre, che si è trasformato“.

La storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale; è stata una delle più amate e chiacchierate nel mondo del gossip e non solo. La coppia si è formata nel 2002 dopo che Paola Barale, conosciuto il modello israeliano, ha divorziato dal marito Gianni Sperti per iniziare la sua nuova storia d’amore. Dal 2002 ad oggi molti anni sono passati, anche se tra i due non sono state sempre rose e fiori. Nel 2008, infatti, c’è stata una rottura che poi si è risanata dopo qualche tempo.

E’ il 29 Maggio 2015 quando Paola Barale pubblica su Facebook; alcuni post in cui dichiara che la sua storia con Raz Degan è finita. Adesso la domanda che tutti i fan di Paola Barale e Raz Degan si pongono è se mai i due torneranno insieme. Sarà rispolverare vecchi ricordi sull’isola il momento giusto per ricominciare? Non ci resta che aspettare…

Spread the love
BOLLICINE VIP