FRANCESCA DE ANDRÈ SCOPRE DI ESSERE STATA TRADITA E LASCIATA DA GIORGIO, ECCO COME HA REAGITO LA GIEFFINA

By  |  1 Comment

FRANCESCA DE ANDRÈ IN LACRIME AL GF16, SI SCAGLIA CONTRO GIORGIO

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Francesca De Andrè, la gieffina nella nuova puntata del Grande Fratello 16 andata in onda ieri 20 maggio ha fatto due scoperte che l’hanno fatta stare davvero male.GF, Francesca De Andrè

Barbara D’Urso ha mostrato a Francesca le foto che dimostrano che il fidanzato Giorgio l’ha tradita tre giorni prima che entrasse nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con lei. La De Andrè è apparsa disperata, in lacrime ha chiesto di avere un altro confronto con Giorgio, all’inizio non voleva credere al tradimento.

Poco dopo al Grande Fratello 16 è entrata Fabrizia, la sorella di Francesca, quest’ultima le ha confermato che Giorgio l’ha davvero tradita. Ancora una volta Fabrizia ha ribadito di non aver mai approvato Giorgio. Ha poi consigliato alla sorella di dare una possibilità a Gennaro perché pensa che lui la meriti davvero.

Le brutte sorprese per Francesca De Andrè però non sono finite, la conduttrice le ha infatti mostrato un lungo post pubblicato su Instagram da Giorgio. Tra le varie cose si legge: “La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso.De Andrè

La gieffina si è detta stanca di tutta questa situazione con il fidanzato, non ce la fa più a stare male ogni settimana. All’inizio aveva pensato di abbandonare il reality, ma quando ha scoperto come stanno davvero le cose ha deciso di rimanere nella casa.

Francesca De Andrè non vuole più saperne di Giorgio, alla sorella ha chiesto di buttarlo fuori da casa sua, vuole che lui porti via tutte le sue cose ma soprattutto non vuole vederlo mai più. Lei stessa ha aggiunto: “E’ un vigliacco, un codardo che ha avuto la faccia come il c**o di presentarsi qui la settimana scorsa pensando di non esser stato beccato. Che schifo! Deve sparire! Non lo voglio più vedere. Povero lui! Quello che ha perso, qua, è lui!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP