EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA SI SONO SPOSATE, L’ATTRICE DEDICA PAROLE SPECIALI ALLA MOGLIE

By  |  1 Comment

EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA HANNO PRONUNCIATO IL FATIDICO ‘SI’

Domenica 19 maggio Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono convolate a nozze, le foto del matrimonio saranno pubblicate domani sul settimanale Chi, sul web però sono trapelate alcune foto e anticipazioni sulla cerimonia.Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Per l’organizzazione del matrimonio le due hanno scelto il noto wedding planner Enzo Miccio, il quale ha anche disegnato i loro abiti. L’attrice si è sposata con un lungo abito rosa, la Battaglia invece si è sposata con un completo blu. Eva e Imma si sono sposate all’aperto, gli ospiti erano seduti su alcuni pouf di paglia.

Qualche ora prima del fatidico ‘Si’, Eva Grimaldi ha dedicato importanti parole alla futura moglie sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Probabilmente a quest’ora il mondo dorme ancora, ed io vorrei fargli sentire ciò che ho nel cuore. Imma ti amo! Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia “Moglie”. E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto. A tra poco, amore mio“.

Alla cerimonia hanno preso parte molti personaggi noti del mondo dello spettacolo. Oltre a Gabriel Garko, testimone di nozze, c’erano anche Vladimir Luxuria, Nancy Brilli, Elenoire Casalegno, Bianca Atzei e tanti altri ancora.

Sul settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, saranno pubblicate anche le foto del matrimonio di Alessia Macari e Oliver Kragl. I due si sono sposati a Foggia, nella Chiesa dell’Annunciazione. La coppia ha concesso l’esclusiva delle nozze a Chi, per questo sul web non sono trapelati molti dettagli di quel giorno.

Alessia Macari era nascosta da alcuni ombrellini, ma i fotografi di Immediato.net sono riusciti a catturare qualche scatto, lei ha scelto un abito stretto molto particolare, per quato riguarda il calciatore ha invece scelto di indossare una giacca bianca.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP