Fabrizio Corona “smaschera” Diletta Leotta!

By  |  0 Comments

Diletta Leotta, incinta, mostra una linea invidiabile ma… Fabrizio Corona afferma che la verità non è quella condivisa dall’inviata Dazn sui social!

«Perfetta in gravidanza? – dichiara Fabrizio Corona parlando di Diletta Leotta – Tutta questa cellulite e grasso in eccesso sui social non c’è»!

Sappiamo tutti che Diletta Leotta, a breve, diventerà mamma. Il pancino è già bello evidente e l’inviata di Dazn, sui social, si mostra ancor più bella, con quella famosa luce negli occhi che solo le donne in dolce attesa hanno. Non solo, negli scatti condivisi mostra un fisico da 10 e lode, reso ancor più affascinante dalle fisiologiche curve della gravidanza. Che “invidia” insomma, quale donna non sogna di apparire sempre così? Ma Fabrizio Corona (che non fa mai sconti a nessuno e non si lascia certo “intenerire” dal fatto che una cicogna sia in arrivo e che l’amore stia trionfando) insinua che non è tutto oro quel che luccica! Cosa vuol dire? Presto detto!

FABRIZIO CORONA VA OLTRE L’APPARENZA

Diletta Leotta, dunque, è al quinto mese e nel suo grembo sta crescendo il frutto dell’amore con l’affascinante calciatore tedesco Loris Karius. In attesa di stringere tra le braccia la loro primogenita, la coppia si sta concedendo delle fughe romantiche tra Dubai e Ibiza. Ovviamente gli scatti più belli vengono condivisi sui social e la 31enne è semplicemente splendida, con un fisico al limite della perfezione. Ma Fabrizio Corona insinua un “dubbio” dopo aver scannerizzato proprio una delle foto (della vacanza alle Baleari) della futura mamma.

IL RESPONSO DELL’EX RE DEI PAPARAZZI

Diletta, nello scatto” incriminato”, è immortalata a riva, mentre tiene la mano al suo fidanzato. A vestirla, solo un costume. Fabrizio Corona, però, ha deciso di andare oltre l’immagine romantica, analizzando attentamente ogni particolare. Soprattutto uno. Ed ecco arrivare il “responso” della certosina analisi: «Sui social si mostra sempre perfetta, senza cellulite, senza imperfezioni». E la foto che esibisce a dimostrazione della sua ipotesi, in effetti, mostrerebbe una lieve imperfezione. Il gluteo della futura mamma sembra proprio la classica “buccia d’arancia”. Mettiamoci però anche che, a volte, può essere colpa della luce, di un momento di maggior ritenzione idrica (ricordiamo lo “stato interessante” della Leotta) e anche del fatto che la cellulite, sì, colpisce in maniera democratica: ossia… tutte! E comunque, diciamocelo pure, nel caso di quella lieve pecca… sarebbe da “metterci la firma”!

TUTTO GRAZIE AI FILTRI?

«Abbiamo scoperto che è abile con i filtri e Photoshop – afferma Fabrizio CoronaInvece di mostrarsi per come si è». «Tutta questa cellulite e grasso in eccesso su Instagram non c’è – prosegue l’ex Re dei Paparazzisplendida forma, perfetta, con una pelle liscissima. La realtà, come potete vedere, è ben diversa». La morale del 49enne è: «Ragazzi ricordatevi: Instagram non è la realtà». Non sappiamo se questo sia veramente il caso di Diletta Leotta ma, in linea generica, è proprio così. Non sempre quel che viene esibito sui social corrisponde a verità (via, alzi la mano chi non ha mai ceduto alla tentazione di un ritocco fotografico anche solo per togliere un brufoletto). Nessuno di noi è perfetto, e meno male! Altrimenti… sai che noia?

Leggi anche: Leggi anche: Emma e il suo “Mezzo mondo”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP