Emma e il suo “Mezzo Mondo”

By  |  0 Comments

Oggi, venerdì 28 aprile, esce “Mezzo Mondo” di Emma. Un brano che sorprende e che svela nuove sfumature vocali e sonore e segna la strada del suo ritorno musicale!

Il brano è il primo estratto dal prossimo disco di inediti a cui l’artista sta lavorando e che uscirà a distanza di 4 anni dal precedente “Fortuna”.

È “Mezzo Mondo” il nuovo singolo dalla cantautrice e attrice italiana 38enne, in radio e digitale da venerdì 28 aprile! Sonorità fresche e nuove sfumature vocali, una Emma inedita che dopo aver girato mezzo mondo ritorna sulle scene musicali con una nuova maturità stilistica. Nei giorni scorsi, l’artista aveva condiviso una breve anteprima del lavoro fatto sul suo profilo Instagram che vanta più di sei milioni di follower.

IL PRIMO ESTRATTO DI INEDITI

Non solo, l’artista aveva anche pubblicato una breve anteprima di quello che in molti hanno ritenuto e essere il videoclip ufficiale della canzone, suscitando ovviamente grande curiosità da parte dei fan. Una curiosità che ora avrà delle risposte precise visto che l’attesa è ormai finita. In uscita per Capitol/Universal Music, “Mezzo Mondo” è stata scritta e composta da Francesco Tarducci, Emma, Jacopo Ettorre e Francesco Catitti e prodotta da Katoo e Zef. Il brano è il primo estratto dal prossimo disco di inediti a cui l’artista sta lavorando e che uscirà a distanza di 4 anni dal precedente “Fortuna”.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso: la verità sulla fine con Manila Lazzaro

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP