Antonella Clerici: il mio prossimo “programma”? Un lifting!

By  |  0 Comments

59 anni e un buon rapporto con il tempo che passa. Pur senza disdegnare qualche ritocchino. Antonella Clerici parla del suo rapporto con la bellezza…

Antonella Clerici ammette di  andare dal medico due volte l’anno per fare il botulino o la biostimolazione. Ha in programma un lifting ma non vuole stravolgere il suo volto. Vede infatti certe bocche in giro che… mamma mia!

Antonella Clerici afferma che, a 59 anni, si sente più bella di quando ne aveva 40. La strada verso questo suo stato di benessere non è però stata proprio in discesa visto che, nel mezzo, ha comunque dovuto fare i conti con la menopausa, iniziata 5 anni fa e finita ora. Esperienza che ha trasformato il suo personalissimo rapporto dal punto di vista estetico.

NON VUOLE ESSERE INNATURALE!

Antonella Clerici non nasconde di essersi già concessa qualche ritocchino per dare al suo volto un aspetto più fresco. Ci tiene però a sottolineare che non ne abusa. Si sottopone a dei trattamenti solo durante il periodo estivo perché nel resto dell’anno, andando in diretta, i segni si vedrebbero. «Ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi». La conduttrice, dunque, non ha intenzione di vedere il suo volto “stravolto”. «Meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia”.

HA CHIESTO IL NUMERO DEL CHIRURGO A UNA COLLEGA

«Due volte all’anno vado dal medico a fare il botulino e la biostimolazione – spiega nel dettaglio Antonella Clerici -. Non amo i filler, i riempitivi, perché stravolgono la faccia. Forse metterò in calendario un lifting che mi dia una rinfrescata. Ho appena visto una collega che l’ha fatto ed è bellissima: sembra riposata non finta. Le ho fatto i complimenti e le ho chiesto subito il numero del chirurgo».

Leggi anche: Alessandro Preziosi: il suo cuore batte per Fendi

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP