Emma Marrone tra lacrime e ironia: “Un fidanzato? Me lo merito”

By  |  0 Comments

Emma Marrone non trattiene le lacrime a Domenica In, cosa ha detto la cantante

A Domenica In Emma Marrone parla del padre, del nuovo album e di un nuovo amore nella sua vita

Emma Marrone è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, nella puntata andata in onda ieri 22 ottobre 2023 su Rai Uno, dove ha parlato del nuovo album, del padre e della sua vita sentimentale.

Dopo essersi esibita con due brani del nuovo disco la cantante alla conduttrice ha detto: “Sono fortunata perché sono riuscita a realizzare i miei sogni di bambina.” Poco dopo parlando del padre scomparso poco più di un anno fa non è riuscita a trattenere le lacrime.

Emma Marrone in lacrime a Domenica In

Emma Marrone in lacrime a Domenica In

Al padre era davvero molto legata, parlando di lui e della sua malattia ha detto: “Devastante vedere il mio super eroe diventare inerme innanzi alla leucemia. Io ero impotente”. Per poi aggiungere: “Ci siamo sempre detti tutto. Gli ho promesso molte cose e le sto realizzando. Ci sentivamo sempre e sono stata con lui fino all’ultimo giorno. Non ho rimpianti”.

Spazio poi alla vita privata, Mara Venier le ha chiesto se c’è qualcuno al momento nel suo cuore, lei ha così risposto: Un fidanzato me lo merito, sì. Se schifo l’idea? Assolutamente no. Comunque io sono una donna già completa da sola, vorrei trovare una persona con cui condividere i miei successi senza che si senta spodestata. Un qualcuno di risolto.”

Con ironia rivolgendosi alla conduttrice Emma Marrone ha concluso dicendo: “Dici che arriva? Se sto poveretto arriva, ti chiamo e ti dico che avevi ragione”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP