Valentina furiosa con Vittorio al GF: “Frase molto infelice e grave”

By  |  0 Comments

Vittorio Menozzi al GF fa infuriare Valentina Modini, cosa ha detto il gieffino

Le parole di Vittorio non piacciono a Valentina, la frase ‘infelice’ che l’ha fatta infuriare

Una frase di Vittorio Menozzi al Grande Fratello ha infastidito non poco Valentina Modini, la gieffina dopo aver scoperto cosa ha detto è infatti andata su tutte le furie.

Cosa ha detto il gieffino? Durante una chiacchierata con alcuni suoi compagni di avventura ha rivelato che vorrebbe al suo fianco una donna con il corpo di Anita ma con la testa di Valentina. Palando con Paolo Masella e Massimiliano Varrese la Modini ha detto: “Ha detto una cosa brutta. Tipo che vorrebbe una ragazza con il corpo di Anita e la mia testa. Ma tutto bene? Ragazzi ma è assurdo, a parte che io sono un pacchetto completo. Se vuole uno mi prende come sono con la testa e il corpo. E che cavolo! Tu le persone le prendi così come sono e non come le vuoi comporre.”

La gieffina ha aggiunto: “Non è che io dico che voglio un uomo con le spalle di Paolo, i piedi di Massimiliano e i baffetti di Ciro. Ragazzi ma come sta messo quello?! Sono inca**ata come una iena. Ha fatto un’uscita infelice e sono incavolata nera. Ha detto una frase molto infelice e grave“.

Poco dopo Valentina Modini si è sfogata anche con Anita, queste le sue parole: “Non è bello sentirsi dire quelle frasi. Io con lui non mi sono mai aperta troppo. Lo vedo come un ragazzo molto bello, un prototipo molto distante da me. Non è che mi sento in difetto però un po’ lontana. Ha detto che ho una bella testa e tutto, ma dovrei essere lusingata? Io l’ho sempre portato in alto. Quando tutti gli davano del pesantone io lo difendevo dicendo che non lo era. Lui nemmeno si accorge di certe cose fidati. Io gli ho anche chiesto cosa voleva dire quando mi diceva che ero una persona speciale.”

Valentina Modini si sfoga al Grande Fratello

Valentina Modini si sfoga al Grande Fratello

Anita pensa che Vittorio ‘dorma’ nella casa più spiata d’Italia, parlando di lui ha detto: “Ma poi lui che dice che gli piaccio io. Non me ne sarei mai accorta se non avessi visto la clip dove lo dice. Cos’ha fatto? Dorme. Se qui entra un nuovo gieffino e mi chiede se voglio un caffè, avrà fatto già più di Vittorio. Che poi non è nemmeno così difficile, sono chiusa qui da 40 giorni. Uno non ci metterebbe troppo. Ma se lui nemmeno mi chiede se ho bevuto“.

Le parole di Vittorio Menozzi non sono affatto andate giù a Valentina Modini, tra i due ci sarà un confronto stasera durante la nuova puntata del Grande Fratello? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP