ELISABETTA CANALIS, UNA CAMERA DA PRINCIPESSA PER SKYLER EVA

By  |  0 Comments

Elisabetta Canalis, la foto della cameretta di Skyler Eva che ha incantato il web

È vero, quando si hanno grandi disponibilità economiche arredare e rendere confortevole un ambiente risulta più facile, ma per farlo, bisogna avere anche tanto gusto, proprio come Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri.

Sempre più affiatati dopo la nascita della piccola Skyler Eva, Elisabetta, da brava mamma social qual è, non poteva, certo, non pubblicare gli scatti della cameretta che i due genitori hanno realizzato per la figlia. Postata sul profilo instagram di mamma Canalis, la camera ha in pochissimi minuti incantato il web. “Uno spazio da favola“, dice qualcuno, ed infatti, la cameretta della piccola Skyler Eva sembra proprio provenire da una fiaba.

elisabetta_canalis_cameretta_skyler_eva

Colore dominante il rosa, lo spazio è decorato con carta da parati a fiori, peluches di ogni tipo, giochi, un morbidissimo tappeto, una culla un lettino e tanti altri confort per la piccola.

Nello scatto è trasmesso tutto l’amore che i genitori hanno messo per realizzarla, ed anche l’armonia familiare, data, anche, dagli immancabili cani di Elisabetta, “i pieri”, i due cuccioli di pinscher che sbucano nella foto mentre giocano divertiti nella camera di Skyler, nel nido d’amore di Eli e Brian a Los Angeles. Su instagram davvero tantissime le fan della Canalis che vorrebbero tornare bimbe per avere una cameretta uguale, ed anche tante le mamme che hanno dichiarato che prenderanno spunto dalla foto per arredare la camera dei loro bimbi. Davvero tanti complimenti ai due neogenitori.

Di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP