Elisa Esposito: ora vi insegno il “maranzivoe”

By  |  0 Comments

La prof del corsivoe, Elisa Esposito, torna “in cattedra” con una nuova lingua “di tendenza” da insegnare sui social!

La star di TikTok presenta il suo nuovo idioma: il “maranzivoe”. Una lingua che, stando ad Elisa Esposito, sarà la più parlata e di tendenza in questa calda estate!

Elisa Esposito, come non ricordarlo, deve la sua incredibile notorietà per essere stata “la prof del corsivoe”, la “lingua” che, facendo il verso a un intercalare della “Milano bene”, era diventata virale sui social. Ora, a distanza di circa un anno, sempre su TikTok, la ragazza ha deciso di insegnare al popolo dei social una nuova lingua: il “maranzivoe”. Non sapete cosa sia? Ora ve lo spieghiamo noi!

I “maranza” sono la nuova tendenza!

In pratica, è un nuovo modo di parlare che, attenzione, almeno su carta, Elisa Esposito promette sarà il più gettonato per comunicare in questa calda estate 2023! Dunque, per essere di tendenza, è importante imparare l’idioma. Il “maranzivoe” si ispira, questa volta, ai “tamarri” o “coatti” che dir si voglia che, a quanto pare, ultimamente, sono stati molto di moda. Ecco dunque il corsivoe declinarsi e unirsi al maranza. Voi avete già iniziato a prendere lezione?

Leggi anche: Ariete: che fine ha fatto il suo seno?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP