Elisa Esposito “spiega” OnlyFans ai suoi follower: «La scelta è vostra: o i soldi o la vera felicità»!

By  |  0 Comments

ELISA ESPOSITO, LA PROF DEL CORSIVO, IN GUERRA CONTRO ONLYFANS: “È UN LAVORO DI ME**A, PORTA SOLDI MA DISTRUGGE TUTTO IL RESTO”

Dopo un momento di euforia per la sua popolarità grazie alle “lezioni di corsivo”, la prof dei social deve ora fare i conti con gli haters.

Elisa, per i pochi che non la conoscessero, è la giovane e bella “prof” diventata celebre per le sue “lezioni di corsivo”. In pratica, quella parlata strascicata nata per fare il verso a certe giovani milanesi e che poi è diventato un vero e proprio fenomeno di costume grazie alla viralità dei video dell’Esposito.

HA LASCIATO UN IMPIEGO PER FARE CARRIERA SUI SOCIAL

Non proprio tutti apprezzano la parlata diventata ormai di tendenza (in effetti abbastanza “fastidiosa”) ma Elisa, appunto, grazie alla sagace “trovata” è diventata popolare e molto richiesta sui social e nei salotti televisivi. Addirittura si mormorava che le fosse arrivata la “chiamata” di Signorini per entrare nel cast dell’attuale “Grande Fratello”. Non si sa se la cosa sia vera o meno o i motivi che, eventualmente, avrebbero spinto l’Esposito a declinare l’invito ma… si sa che in seguito alla tanta popolarità (e, immaginiamo, ai conseguenti guadagni inaspettati) la ragazza ha deciso di lasciare il suo impiego (quello più “tradizionale”) per inseguire il suo sogno nato grazie a quella preziosa intuizione social!

UN LAVORO CHE DISTRUGGE PSICOLOGICAMENTE

Da TikTok a OnlyFans, passando per Instagram, è stato un attimo. Ora, però, Elisa attacca proprio la piattaforma che permette di mostrare i propri contenuti dietro pagamento. Queste le sue parole: «Distrugge psicologicamente, è un lavoro di m…”. E aggiunge: “Porta soldi ma toglie tutto il resto».

UNA VERITÀ SCONTATA MA SCOTTANTE: NON SI È OBBLIGATI MA…

Elisa ha scelto proprio TikTok per parlare ai suoi follower, pubblicando un lungo messaggio rivelando innanzitutto una “verità” scontata ma comunque scottante: «Tutti dicono che OnlyFans sia una piattaforma in cui si possono pubblicare foto e video senza censura. Ovviamente chi si iscrive non è obbligato per forza a pubblicare quel tipo di contenuti, però comunque è nato per quello».

L’UNICA COSA FACILE SONO L’ISCRIZIONE E I SOLDI…

L’Esposito ha quindi trovato difficile “mostrarsi” come gli utenti del social si aspetterebbero? Si è forse sentita offesa o sminuita come persona? La questione morale ha preso il sopravvento su tutto? Per fare chiarezza, Elisa continua così il suo discorso, spiegando meglio il concetto e i suoi sentimenti: «Una cosa che mi dà troppo fastidio è quando le persone dicono: ma tanto è facile fare OnlyFans. No, non è come sembra. Le uniche cose facili di OnlyFans sono i soldi e fare l’iscrizione. Ma prima di farla pensateci su due volte, e anche di più».

DA METTERE IN CONTO IL GIUDIZIO DELLE PERSONE

La “prof”, ancora una volta, siede in cattedra e spiega nel dettaglio cosa voglia dire iscriversi e diventare “content creator” del social: «Una volta che effettui l’iscrizione devi mettere in preventivo diverse cose. La prima è che sicuramente, è un dato di fatto, perderai persone che non sono d’accordo con questa tua scelta. Ogni creator che ha OnlyFans può confermare».

È NECESSARIO ESSERE PRONTI PSICOLOGICAMENTE

E ancora: «La seconda è che prenderai insulti 24 ore su 24. Se non sei pronta psicologicamente a questo, non aprirlo. La terza è che verrai vista in modo diverso da tutti. Agli occhi di tutti, anche se sei la persona più santa del mondo risulterai una poco di buono». Insomma, da mettere in conto se si è sensibili al giudizio di amici e parenti.

O I SOLDI O LA VERA FELICITÀ

Non da ultimo… «C’è il rischio non nascosto di fare brutti incontri! Ormai – continua Elisaho OnlyFans da quasi un anno e vi giuro che psicologicamente vi distrugge. Porta soldi o cose, ma vi distruggerà tutto il resto. La scelta è vostra: o i soldi o la vera felicità. Tutto questo per colpa della gente che è davvero cattiva e frustrata».

INSULTI PESANTI, TROPPO!

Comunque… l’Esposito continua la sua avventura social e con grande successo. La milanese, dal 2020, ha un notevole seguito su TikTok (con quasi 800 mila follower) e Instagram (dove ha 270mila follower). Recentemente la 19enne aveva cancellato quest’ultimo profilo proprio per le troppe critiche ricevute dopo il suo sbarco su OnlyFans. «L’ho fatto perché tante volte gli insulti iniziano ad essere pesanti, molto pesanti, soprattutto riguardo a OnlyFans». Insomma, social influencer avvisato/a… mezzo salvato/a!

Leggi anche: Icardi sotto shock: Wanda è innamorato di un altro. Ma Maurito sembra non voler “mollare”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP