ELENOIRE CASALEGNO NUDA PER DAVID BOWIE

By  |  0 Comments

ELENOIRE CASALEGNO NUDA PER DAVID BOWIE

Ero una ragazzina, leggevo Pirandello e ascoltavo musica rock. Ho un vivido ricordo della lettura più “amara” che mi accompagno’ in quel periodo: Uno, Nessuno e Centomila. La speranza di essere Uno per tutti, la consapevolezza di essere un nulla, e la presa di coscienza di essere centomila per gli altri. Poi, sulla mia strada arrivo’ Bowie…lui è tutto in una volta. E la mia vita cambiò. Thanks Thin White Duke” e poi un pezzo del singolo di Space Oddity, così inizia il sexy omaggio di Elenoire Casalegno per la scomparsa di David Bowie.

bowie-casalegnoQuando viene a mancare un personaggio molto noto, quasi tutto il mondo per un attimo si ferma, diversi sono i modi di omaggiare il defunto, ma quello utilizzato dalla Casalegno è decisamente… hot.

Senza veli, coperta solo da un grande libro dedicato al cantante, ecco lo scatto postato ieri de Elenoire sul suo profilo instagram per rendere omaggio all’artista. La foto non è, certamente, passata inosservata, dividendo a metà l’intero social.

Se tanti sono i sostenitori della donna che apprezzano il gesto, tantissimi sono anche gli utenti che si sono detti indignati dalla foto. “Ogni scusa è buona per spogliarvi… sfruttare una morte per farsi pubblicità è vergognoso” questo solo uno degli attacchi rivolta alla Casalegno, la quale si è difesa asserendo: “è evidente che non conoscete Bowie, lui era un’anticonformista, come me…”.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP