ELENA SANTARELLI, BATTESIMO LONTANO DAI FLASH PER LA PICCOLA GRETA

By  |  0 Comments

Tempo di cerimonie questo, e lo sa bene la bella Elena Santarelli. Dopo aver festeggiato i 2 anni di matrimonio con Bernardo Corradi, per la coppia è arrivata qualche giorno fa un’altra cerimonia: il battesimo della piccola Greta, secondogenita nata lo scorso 25 marzo.

elena santarelli

elena santarelliEmozionata ed in splendida forma, Elena Santarelli si mostra più splendida che mai a meno di 3 mesi dal parto. Risultati ottenuti grazie alle intense sessioni di pilates che La Santarelli ogni giorno condivide con i suoi followers su instagram.

Super social, ma allo stesso tempo riservatissima, la famiglia ha optato per una cerimonia lontana dalle telecamere. A documentare l’evento solo alcuni scatti che Elena ha postato sui suoi canali. elena santarelliUna giornata da vivere, quindi, in completa privacy, lontana dai riflettori circondata solo da parenti ed amici più stretti che hanno partecipato alla festa privata tenutasi presso l’abbazia di Valvisciolo, a una manciata di chilometri da Sermoneta, in provincia di Latina. Insomma, un battesimo davvero normale (come giusto che sia) per la famiglia felice che passa la loro nuova vita tra coccole e divertimento con i loro bimbi: Giacomo di 7 anni e Greta di pochi mesi, aspettando l’arrivo dell’estate, la quale si spera, però, sia sempre super sexy per la stupenda Elena Santarelli che regala sempre scatti interessanti ai suoi affezionatissimi e numerosi followers.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP