BOBO VIERI NUOVO AMORE A TUTTO SOCIAL

By  |  0 Comments

Bobo Vieri colpisce ancora. L’ultima sexy fiamma del calciatore

vieri-jazzma-bollicinevipBobo “bomber” Cristian Vieri torna all’attacco. Noto calciatore dell’Inter, Juventus e Milan, ecc. Bobo Vieri ha conosciuto in questi anni un’altra fama: quella di bombe anche in amore. Storico fidanzato di Elisabetta Canalis, Vieri ha sempre frequentato donne bellissime dello spettacolo e non, tra le quali ricordiamo Aida Yespica e Melissa Satta. Capitolo chiusi, il calciatore ha presentato proprio in questi giorni la sua nuova fiamma, e che fiamma! 27 anni, americana, di colore, la donna che ha fatto nuovamente breccia nel cuore del bomber è lei: Jazzma Kendric.

jazzma-kendra-sexy-bollicinevipModella americana trapiantata da qualche periodo a Milano. Seguitissima sui social, grazie anche ai suoi scatti sexy e mozzafiato, Jazzma è stata presentata dall’ex attaccante Christian Vieri al popolo della rete con alcuni scatti che li ritraggono insieme in una cena romantica in una nota catena di ristoranti vegani. Ed è proprio del cibo vegano che la modella ha provato a far mangiare all’ex calciatore in un video postato su instagram, in cui Vieri si mostra poco convinto del cibo.

vieri-instagram-bollicinevipChe non si fa per amore… Le immagini, accompagnate dalla didascalia “Milano With Amor”, stanno facendo in queste ore il giro del web e tantissimi sono già i fan e curiosi che vedono nei ragazzi una nuova coppia molto promettente. Insomma, se son rose, fioriranno. Vai Bobone Nazionale.

 

Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP