Drusilla Gucci: Francesco mio, non ti riconosco più!

By  |  0 Comments

Per i 35 anni del fidanzato, Drusilla Gucci ha postato una dedica al fidanzato, Francesco Chiofalo, evidenziando tutta la sua contrarietà per…

Drusilla Gucci, discendente dello stilista Guggio Guggi, ha voluto ricordare il fidanzato in occasione del compleanno ma non nascondendo il suo disappunto per una decisione presa dal giovane uomo!

Francesco Chiofalo ha compiuto 35 anni e la sua fidanzata, Drusilla Gucci, ha commemorato la ricorrenza con un post social. Non solo parole d’amore ma anche riflessioni “amare” per una decisione presa dal compagno- L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, si è sottoposto a un’operazione agli occhi. Non per necessità ma per un capriccio estetico. Per chi non lo sapesse, il ragazzo desiderava una tonalità più chiara dell’iride… Una decisione che è stata molto criticata, anche dagli affezionati follower. Non da meno la sua fidanzata.

Lontano dal suo modo di pensare

Già prima che il ragazzo si sottoponesse all’operazione, Drusilla Gucci aveva affermato: “Mi dissocio totalmente. Disapprovo in toto. Sono stata contraria da subito e la sua scelta ha provocato l’ennesima pesante discussione. Trovo stupido sottomettersi di propria volontà e per puro vezzo ad un’operazione chirurgica pericolosa. Per non parlare del fatto che essere così ossessionati dal proprio aspetto fisico è lontano mille chilometri dal mio modo di pensare e non ci vedo niente di sano”. Ora, addirittura, dice di non riuscire a riconoscerlo più!

La foto di quando aveva il suo sguardo

“Tanti auguri per i tuoi 35 anni, amore – ha scritto Drusilla Gucci sui social – Ti dedico questa foto, quando avevi ancora il tuo sguardo, i tuoi occhi scuri, il ragazzo con cui mi ero messa insieme. Il ragazzo che conoscevo. Ora non so più chi sei. Sai quanto sono contraria alla tua decisione e quanto preoccupata per te, sotto vari punti di vista, compresa la salute dei tuoi occhi, e non so se mi potrò mai abituare a questo cambiamento dalle molteplici implicazioni. Pensavo che avresti avuto altri obiettivi in questo momento della tua vita. In ogni caso, ancora auguri”. Questa decisione, dunque, potrebbe mettere a rischio non solo la salute degli occhi di Francesco ma anche quella del cuore con una crisi nella sfera sentimentale?

Leggi anche: Chiara Nasti sbotta: “Nel 2024 tutto uno schifo!”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP