Francesco Totti: fuga dall’Italia con la sua Noemi

By  |  0 Comments

Un nuovo inizio, con il sogno di allargare la famiglia per Francesco Totti. Un desiderio che, secondo le indiscrezioni, non si avvererà nella sua Roma

Pare che Francesco Totti voglia lasciare l’Italia. Starebbe infatti valutando l’opportunità di diventare procuratore calcistico in Australia. La compagna Noemi Bocchi appoggerebbe la scelta del suo compagno!

Francesco Totti è di sicuro uno dei simboli di Roma visto l’amore da sempre dimostrato al momento di rappresentare la sua Capitale in campo. Ora, però, l’ex calciatore sarebbe pronto a lasciare la città. Anzi, addirittura, vorrebbe dire “addio” all’Italia, trasferendosi in Australia. Al suo fianco, la compagna Noemi Bocchi. Lontani da tutta la pressione dei media per via del “pasticciaccio brutto” del divorzio di lui con Ilary Blasi, la coppia avrebbe il sogno di allargare la famiglia.

Il testimone alleato del Pupone

Prima di fare i bagagli, Francesco Totti ha in agenda un appuntamento importante. Il 31 maggio l’ex Capitano e Ilary Blasi dovranno consegnare in tribunale l’elenco dei testimoni per mettere il punto riguardo le cause che hanno sancito la fine del loro matrimonio. Per il Pupone ci sarà Giorgio Restelli, l’ex capo delle risorse artistiche di Mediaset. A quanto pare lui potrà testimoniare che tra Cristiano Iovino e l’ex letterina non c’è stato un semplice caffè al bar ma altro…

Nuova carriera, matrimonio e… cicogna!

Intanto, Francesco Totti si sta ricostruendo una vita sentimentale serena con Noemi Bocchi. I due sono stati in vacanza in Australia ma stando a forme attendibili, quella non sarebbe stata solo una pausa di relax. Piuttosto, è stato un “sondare il terreno” per non escludere un eventuale trasferimento. Una nuova occasione per la carriera dell’ex calciatore. Sarebbe arrivata, infatti, una proposta lavorativa molto interessante come allenatore. La coppia sarebbe interessata nonostante questo comporterebbe uno stravolgimento importante delle loro vite. In ballo, però, anche la realizzazione di un sogno importante: quello di sposarsi e allargare la famiglia con un bebè tutto loro oltre i figli già avuti dai precedenti partner… Il tutto lontano dal crudele mondo del gossip!

Leggi anche: Rosy Chin: incredibile, ecco cosa ha fatto a una sua amica!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP