Carlotta Dell’Isola, la depressione prima della dolce attesa: cosa ha detto su Ig

By  |  0 Comments

Carlotta Dell’Isola, prima della gravidanza la depressione, il racconto sui social

Anni difficili prima di restare incinta, le rivelazioni di Carlotta Dell’Isola commuovono

Nei giorni scorsi Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino hanno annunciato una bellissima novità, tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta e sono al settimo cielo.

Mettere su famiglia è un desiderio che entrambi hanno da tempo e finalmente stanno per realizzarlo, lei ha però svelato che non è stato semplice. Tramite un post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram l’ex protagonista di Temptation Island ha fatto sapere che lei e il marito hanno vissuto momenti davvero difficili e delicati.

LEGGI ANCHE: Carlotta Dell’Isola, con Nello è già crisi dopo le nozze: “Ho bisogno di staccarmi”

Gli ultimi due anni non sono stati semplici, lei stessa ha scritto: “Con Nello ci siamo fidanzati nel 2014, e sposati nel 2022, abbiamo sempre voluto fare le cose come credevamo fosse più giusto farle: fidanzamento, matrimonio e poi i figli.. ma se c’è una cosa che proprio non si può programmare (e ahimè, noi stupidamente lo avevamo fatto) è un figlio. Un figlio non arriva quando si vuole, o perlomeno, è più raro di quanto si possa pensare. Un giorno inizi a provarci, inizi a fare delle visite e puff, ti arriva la doccia fredda: “Difficilmente riuscirete a concepire un bambino in modo naturale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

In quel momento il loro mondo è crollato ma non si sono arresi, tantissime sono state le visite fatte dopo aver ricevuto la terribile notizia. La moglie di Nello Sorrentinio ha aggiunto: “Allora inizi con analisi, visite, punture. Diventi una vera e propria cavia umana. Ma ti convinci che ne valga la pena, sacrificare tutto per una causa così grande. Peccato che una cosa che nessuno ti dice quando inizi questi percorsi è che se non sei attento, ponderato, finirai per distruggere tutto quello che hai costruito fino a quel momento. Compreso il tuo matrimonio. E beh, noi ci siamo andati vicino. Io ci sono andata vicino”.

Carlotta Dell’Isola ha dovuto fare i conti con la depressione, il marito però è riuscito a starle accanto e insieme hanno superato quel difficile momento. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Sapete, la speranza, giorno dopo giorno, diventa ossessione per poi sfociare nella depressione. Non ti senti capita, compresa da nessuno e finisci per chiuderti in te stessa. Più di quanto non lo facessi già prima. Grazie al cielo, ho un grande marito che mi ha saputo stare vicino ma, soprattutto, ha saputo fare un passo indietro quando io ne facevo cento avanti, trasformandosi in una vera e propria impalcatura quando il mio mondo si stava sgretolando.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP