Dolce e Gabbana dicono addio alla loro “Lola”

By  |  0 Comments

Gli stilisti Dolce e Gabbana, unitissimi sul lavoro ma ormai “lontani” a livello sentimentale, hanno deciso di chiudere con il passato decidendo di…

Dolce & Gabbana mettono in vendita “Villa Lola”, la splendida magione sita in Costa Azzurra e caratterizzata da cinque camere da letto con bagno privato, palestra e piscina. Il prezzo, ovviamente, è da capogiro

Dolce & Gabbana hanno deciso di dire addio a “Villa Lola”, la loro iconica magione sita vicina a Monaco, per l’esattezza, nel cuore di Cap Martin, con vista (neanche a dirlo) super panoramica sullo splendido mare della Costa Azzurra. Per tantissimo tempo, proprio la villa, è stata non solo un vero e proprio “punto di riferimento” per star dello spettacolo e personaggi d’élite, ma anche uno dei luoghi che ha visto i due famosi stilisti felici, insieme. Ora, dunque, la magione è in vendita… al prezzo di circa 14 milioni e 900 mila euro.

Area fitness e vigneti

Un prezzo giustificato dall’effettivo valore della villa, che è, tanto per iniziare con la descrizione, circondata da un rigoglioso giardino di circa 3500 mq. La villa degli stilisti Dolce & Gabbana vanta 400 mq, snodandosi tra l’ampio soggiorno e le cinque camere da letto con bagno privato. Al piano terra si trova la zona relax, soggiorno con camino, zona pranzo e due cucine moderne, il tutto comunicante con i terrazzi esterni. Le tante vetrate comunicano con le terrazze e regalano viste sui giardini e sul mare. C’è anche una terrazza coperta e una piscina al piano superiore. e vigneti. Non manca l’area fitness, un campo da bocce, alcuni alloggi indipendenti, l’ampio garage e la “stanza di sicurezza”. Il tutto impreziosito da palme, vegetazione tipicamente mediterranea e ci sono persino dei vigneti e un orto! State già chiamando per una visita senza impegno?

 

Leggi anche: Paolo Meneguzzi contro i giudici di X Factor: che pena!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP