Belen, la verità sui tradimenti di De Martino: “Ne ho contati 12, poi ho smesso”

By  |  0 Comments

Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla rottura con Stefano De Martino, cosa ha detto sui tradimenti

Stefano De Martino ha più volte tradito Belen, lei svela tutta la verità a Domenica In

Ieri Belen Rodriguez è tornata in televisione dopo mesi di assenza, si è raccontata senza freni a Domenica In. L’argomento principale è stato la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e il dolore che ha provato dopo la rottura.

Belen Rodriguez a Domenica In

Belen Rodriguez a Domenica In

Per la nota showgirl argentina sono stati mesi terribili, era caduta in depressione e ha dovuto affrontare un lungo percorso per stare meglio. Alla conduttrice ha detto: “Quest’anno sono caduta in basso, la depressione ha bussato alla mia porta. Mi sono sentita completamente sola. Tradita nel profondo, nella fiducia, e anche letteralmente. La storia con Stefano non è finita con un tradimento, è iniziata con un tradimento. Dopo un mese dal ritorno con lui ho scoperto il primo. Ma il matrimonio non è finito per questo.”

Stefano De Martino ha davvero tradito la Rodriguez e lo ha fatto diverse volte, lei stessa ha raccontato: “Ho parlato anche con le diverse “signorine” che hanno ammesso tutto. Sono arrivata a 12, poi ho smesso di contarle. Ci ho parlato, ci ho preso anche un caffè. A quel punto ne ho parlato con lui. Fino a quel momento mi sono tenuta tutto dentro. Lui non lo sapeva, lo sa solo ora”.

Belen Rodriguez parlando del momento buio che ha vissuto ha svelato: “Sono stata male, non uscivo nemmeno dalla stanza. Poi sono caduta in depressione. Non sapevo nulla della depressione, ma quando arriva arriva. Non ce l’ho più fatta. Ho iniziato a non respirare più. Ora peso 58 kg, ma sono arrivata a pesare 49 kg.”

E ancora: “Non mangiavo, non mi alzavo, non aprivo le finestre. Poi ho deciso di combattere e di far entrare la luce. Sono finita in clinica per 20 giorni, non riuscivo più ad aumentare di peso. Mi sono sentita brutta.”

L’ex marito non ha saputo starle accanto nel momento per lei più difficile, lei stessa ha detto: “Lui non c’era, lavorava a Napoli, non mi ha aiutato a rialzarmi. Evidentemente non mi ha amato”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP