Ludovica Valli, momento difficile: “Ho tanta paura”, cosa è successo all’ex tronista

By  |  0 Comments

Ludovica Valli condivide la sua paura con i suoi seguaci, perché l’ex tronista è preoccupata

Momento difficile per Ludovica Valli, sui social ammette di essere preoccupata e spaventata

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne Ludovica Valli continua ad essere molto seguita e amata sui social, dove condivide spesso la sua quotidianità con i suoi tantissimi fan.

Ig stories Ludovica Valli

Ig stories Ludovica Valli

Nelle scorse ore una sua inaspettata rivelazione ha preoccupato non poco i suoi seguaci, lei stessa ha ammesso di essere spaventata e in ansia. Il motivo? Tramite alcune Instagram stories ha fatto sapere che le hanno asportato un neo sospetto.

Ai fan ha detto: “Era quasi un anno che rimandavo quella visita, un po’ per paura, un po’ per la mancanza di tempo, ogni volta qualche scusa diversa. Questo per dirvi di volervi bene, tanto bene e controllarvi. Controllarvi non appena sentite/vedete in voi, sul vostro corpo, dentro il vostro corpo qualcosa che pensiate non vada affatto bene. O anche solo di routine (come in realtà ho sempre fatto io, ma come sono diventata mamma ho perso un po’ di vista me stessa, può succedere) non me ne faccio una colpa, è la vita“.

Ludovica Valli ha aggiunto: “La prevenzione è davvero importante. E ancora una volta, oggi, voglio ricordarvelo. Non vi nego che sono preoccupata, che ho paura, ma sono fiduciosa.”

L’ex tronista tra le varie cose ha concluso dicendo: “Penso positivo, ho i miei figli e la mia famiglia che mi aiuta ogni giorno a farlo. Ora aspetto solo l’esame istologico…saranno giorni intensi“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP