DIEGO IANNIELLO DEL GF: IO E VERIDIANA? AMORE SI, MA TRA AMICI

By  |  0 Comments

DIEGO IANNIELLO DEL GF: IO E VERIDIANA? AMORE SI, MA TRA AMICI

Diego Ianniello, fra tutti i concorrenti del Grande Fratello, che abbiamo intervistato per voi, resterà uno dei sex symbol. Entrato con un meccanismo diverso rispetto agli altri, fatto di prove fitness e forza fisica, sotto gli occhi di Verdiana……, ha comunque conquistato buona parte del pubblico. Intanto per la sua bellezza fisica, ma anche per un modo gentile e pacato di comportarsi, tanto da aver alimentato inizialmente delle voci, poi da lui smentite, su una sua presunta omosessualità. E per alcune foto di nudo comparse sul web.

Per entrare al Gf hai dovuto affrontare una sfida a tre, sentivi di vincerla oppure hai temuto l’esclusione?

Diego IannielloSinceramente ho temuto l’esclusione, nel senso che all’inizio mi sentivo veramente in lizza per entrare. E sentivo la competizione molto di più con Thiago rispetto ad Antonio. Una cosa che mi ha aiutato molto sono state le prove che Verdiana (a cui era stato dato il compito di scegliere chi dei tre sarebbe entrato nella Casa ndr) ci ha fatto sostenere. Vedevo che aveva molta accuratezza su quelle sportive. Da lì ho capito che era un’amante dello sport e del fisico. Questo mi faceva sentire un po’ più in vantaggio rispetto agli altri due. E poi una quasi certezza ce l’ho avuta quando lei è entrata nella location in cui eravamo noi e ci siamo guardati in faccia. Li mi sono detto: sceglie me

Hai tessuto un bel rapporto con Verdiana, che poi si è sacrificata per farti rimanere in gioco. Che cosa rappresenta lei per te, e nella vita una donna si era mai mostrata così altruista?

Si mi è capitato in un’altra occasione che una donna si sacrificasse per me. Fra me e Verdiana c’è un bellissimo rapporto. Ci sentiamo più di una volta al giorno, e non per parlare del Grande Fratello ma solo per il piacere di sentirci. Potremmo dire amore a prima vista. Un grande rimpianto che abbiamo è di non aver cominciato assieme questa esperienza, perché avremmo fatto molto di più, ci saremmo molto compensati e probabilmente oggi saremmo ancora nella Casa.

Diego Ianniello

Hai usato la parola “amore”. Ma amore inteso come?

E’ inteso come feeeling, non come relazione. Anche se abbiamo entrambi caratteristiche che ci piacciono l’uno dell’altro. Purtroppo manca quella scintilla che può mutare una grande amicizia in un amore. 

E’ circolata anche qualche voce sul web che ti ha definito gay. Vuoi replicare?

Per me sentirmi chiedere se sono gay è come sentirmi chiedere se sono biondo o se ho gli occhi azzurri. Non la vedo assolutamente come un’offesa. E’ una domanda lecita. Il fatto di avere molti amici omosessuali mi fa essere molto friendly in questa situazione. Però io sono etero al cento per cento.

Diego IannielloSempre sul web sono circolate alcune tue foto desnude. Imbarazzato o divertito?

Dieci per cento imbarazzato e novanta per cento divertito. In effetti sono uscite foto che non mi aspettavo di vedere in rete. Quella di schiena in cucina era una foto privata, ma non credo di aver rubato niente a nessuno. In casa ovviamente posso girare come meglio credo. 

Hai avuto modo di passare una settimana nel garage con Luigi, che tipo di rapporto avete stretto?

Diego IannielloQuando si è aperta la porta del garage e ho visto Luigi, la prima sensazione spontanea è stata quella di ridere e abbracciarlo. Tuttavia ero non proprio prevenuto ma sul chi va là. I primi giorni avevo un po’ di diffidenza, poi però ho scoperto una persona con cui spero di approfondire la conoscenza, visto che mi è sembrato un tipo particolare e piacevole con cui socializzare. 

Secondo te chi potenzialmente può vincere il Grande Fratello?

Al momento della mia uscita dalla Casa del Gf le due candidate più forti secondo me erano Rebecca e Federica, che sono anche quelle che io spero vicano sul serio. Se volete altri due nomi, uno potrebbe essere Kevin e l’altro Simone.

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP