DAYANE MELLO NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI È LA MODELLA BRASILIANA

By  |  0 Comments

GF VIP, DAYANE MELLO NEL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE

Al Grande Fratello Vip parteciperà anche Dayane Mello, la bellissima modella e showgirl brasiliana è divenuta nota in passato per aver partecipato all’Isola dei famosi nel 2017. Durante il percorso affrontato sull’Isola ha avuto un flirt con Stefano Bettarini.GF Vip, Dayane Mello

La Mello non ha avuto un’infanzia facile, la madre l’ha abbandonata, il padre era invece molto assente a causa del suo lavoro. Nel 2006 si è trasferita in Cile dove ha iniziato la sua carriera come modella. Diventò protagonista di diversi servizi fotografici per la rivista Sportweeke, è stata anche il volto di molti brand internazionali come L’Orèal, Yamamay, Intimissimi, Breil e altri ancora. L’abbiamo vista anche in alcuni video-clip musicali per cantanti come Emis Killa e Will.i.am.

In Italia è diventata famosa grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2017, ha partecipato anche a MelloBallando con le stelleMonte Bianco – sfida verticale arrivando in semifinale. Dayane Mello ha fatto parte del cast dell’ultima edizione di Pechino express in coppia con Ema Kovac, le due si sono classificate terze.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Mello oggi è single e spera di trovare il vero amore. In passato è stata legata sentimentalmente a Stefano Sala, dal loro amore è nata la piccola Sofia. La modella varcherà la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 14 settembre, non si tratta della sua prima esperienza televisiva ma nella casa più spiata d’Italia avrà la possibilità di farsi conoscere a 360 gradi dal pubblico.

Dayane Mello troverà anche l’amore nella casa? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire cosa succederà durante la quinta edizione del noto reality.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP