I SEGRETI DI BELLEZZA SOCIAL DI GIAN MARCO GALLO

By  |  0 Comments

I SEGRETI DI BELLEZZA SOCIAL DI GIAN MARCO GALLO.

La bellezza ha un appuntamento quotidiano su Instagram, seguite l’account @clinica_medical_group, gestito dal chirurgo orale Gian Marco Gallo e scoprirete tanti segreti, non solo legati alla medicina e chirurgia estetica.

Dottor Gian Marco Gallo

Dottor Gian Marco Gallo

Abbiamo fatto due chiacchiere con il Dottor Gallo, che in questo momento è il pioniere delle dirette social, che personalmente cura quotidianamente.

 

Dottor Gallo com’è arrivata l’intuizione di aggiornare post e dirette dove illustra il mondo della medicina e chirurgia estetica?

“Direttamente mi occupo di chirurgia orale e sono specializzato in Bichectomia. Attraverso i post e le dirette ho iniziato a mostrare gli strumenti e gli interventi, che aiutano a stare bene con se stessi”.

 

Come sceglie l’argomento da trattare ogni giorno?

“Inizialmente sono partito con il postare gli interventi più richiesti, le foto sono sempre corredate da una dettagliata e semplice didascalia.

Man mano che i followers sono aumentati e ho iniziato a interagire con commenti e richieste, ho pensato di realizzare video e dirette; dove mostro e spiego l’esecuzione delle operazioni passo dopo passo.

Naturalmente, mettendo in risalto il cambiamento della zona trattata post intervento”.

 

Com’è nata l’idea di coinvolgere altri medici?

Ognuno ha il suo campo e a tal proposito mi sono detto perché non realizzare delle interviste con i colleghi? Così, il pubblico ha una maggiore e dettagliata spiegazione dell’intervento d’interesse”.

 

Quali sono le richieste e le domande degli utenti?

“C’è una grande attenzione nei confronti della medicina estetica, in particolare ricevo molte richieste per i filler labbra; mentre per la chirurgia la mastoplastica è sempre in pole position.

Soprattutto, fra i miei followers il profilo è seguito anche da molti studenti di medicina ho creato una vera e propria community, sono soddisfatto nel vederla crescere giorno dopo giorno”.

 

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP