Damiano David e l’assurda offerta di Chris Martin

By  |  0 Comments

Il frontman dei Coldplay pare abbia fatto un’offerta decisamente singolare al frontman dei Måneskin: Damiano David!

Aveva tenuto a precisare una cosa ma, successivamente, Chris Martin, ha contattato Damiano David per…

Damiano David, grazie al successo planetario dei Måneskin, è un personaggio noto in tutto il mondo. Per questo il giovane frontman della band romana, ora, è spesso a contatto con personalità di calibro, soprattutto nel mondo dello showbiz. Il 24enne ha voluto svelare cosa è accaduto durante l’incontro con Chris Martin!

LE CASE MATTE…

«Io case matte ne ho frequentate poche perché non esco quasi mai – premette Damiano David – Victoria e Thomas sono quelli che escono di più». Ma una delle poche case visitate dal ragazzo è quella che appartiene al frontman dei Coldplay: Chris Martin. «Eravamo in questa tenuta pazzesca, gigante. Lui ci ha tenuto a dirci che questa non è la sua vera casa».

È SUCCESSA UNA COSA ASSURDA

La band è poi successivamente tornata in America e a quel punto Damiano David rivela una cosa bizzarra«Poi è successa una cosa strana, un po’ assurda. Quando siamo tornati in America ci siamo rivisti e lui mi ha detto “se vuoi andarci, contatta il mio agente e sentiti libero di stare a casa mia, è casa tua”».

LUI NON GLI PRESTEREBBE NEANCHE LA SMART

Un gesto meraviglioso che ha però lasciato Damiano David “basito”. «Cioè, ci siamo visti due volte – ha aggiunto il frontman dei Måneskin io manco la Smart gli presterei e questo mi dava la casa intera. Però devo dire che è una persona davvero magnetica, anche se quella cosa non me l’aspettavo». Avrà poi approfittato del gentile invito? E, magari, ricambiato ospitando l’artista nella casa che condivide con Giorgia Soleri? Chissà…

Leggi anche: Fedez e Rosa Chemical: l’Agcom ha emesso la sua sentenza

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP