Nicola Peltz e Brooklyn Beckham: il nostro matrimonio è un incubo!
La giornata delle nozze è stata così stressante che Brooklyn Beckham pensa abbia messo a rischio gli equilibri di coppia
Nicola Peltz non riesce neanche a guardare le foto del fastoso matrimonio con Brooklyn Beckham! La coppia quindi, avrebbe deciso di…
Vi avevamo già raccontato della causa intentata dal padre della sposa verso le wedding planner… ora la giovane ereditiera vuole “andare oltre”, cancellando il passato vissuto con Brooklyn Beckham! No, che nessuno si faccia strane idee, Nicola non vuole il divorzio. Tutto il contrario!
UN MATRIMONIO DA INCUBO
Nicola Peltz desidera un matrimonio bis con Brooklyn Beckham visto che il primo è stato un incubo. Un “brutto sogno”, quello “fatto” nell’aprile 2022, costato 3 milioni di sterline. Ma, a detta della sposa, la giornata, invece di essere ricordata come felice, pare sia stata stressante, dall’inizio alla fine.
BROOKLYN BECKHAM E GLI EQUILIBRI DI COPPIA…
Nicola, addirittura, non riesce neppure a riguardare le foto del matrimonio con il suo Brooklyn Beckham. A dire la verità anche lo sposo la penserebbe allo stesso modo. Per lui, quella cerimonia, avrebbe addirittura messo in pericolo gli equilibri della coppia. Per questo la necessità di seconde nozze, da celebrarsi sempre ad aprile, in occasione del loro primo anniversario! C’è da chiedersi a chi, questa volta, verrà affidato l’arduo compito di organizzare tutti i particolari del matrimonio bis. Ma non solo… chissà se questa volta la Peltz indosserà una delle creazioni della suocera: Victoria Beckham. Anche il fatto di aver preferito un modello di un altro stilista, infatti, avrebbe portato scompiglio in famiglia già al momento di organizzare le nozze!
Leggi anche: Wanda Nara: ma quale lifting, ho un segreto tutto naturale
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti