CLIZIA INCORVAIA RISCHIA LA SQUALIFICA AL GF VIP, GLI SPONSOR SI DISSOCIANO: ANNUNCIATO PROVVEDIMENTO PER CLIZIA

By  |  0 Comments

CLIZIA INCORVAIA VERRÀ SQUALIFICATA AL GF VIP?

Clizia Incorvaia rischia la squalifica al Grande Fratello Vip. Il motivo? Le frasi contro Andrea Denver hanno indignato non poco il pubblico, anche gli sponsor si sono scagliati contro la gieffina.Clizia Incorvaia

Cosa è successo tra Clizia e Denver? L’ex moglie di Sarcina è andata su tutte furie non appena ha scoperto che Andrea l’aveva nominata venerdì sera, voto che l’ha fatta finire in nomination. Il ragazzo ha provato a giustificare il suo gesto, lei però non ha voluto sentire ragioni.

Clizia Incorvaia ha attaccato duramente il gieffino, più volte si è scagliata contro di lui urlando. Tanti gli insulti e le offese contro Denver, tra le varie cose la gieffina rivolgendosi ad Andrea ha detto: “Della nomination me ne sbatto il ca…o. Io ci sono rimasta male al cuore, perché tu sei un maledetto, Buscetta! Pentito! Sei un pentito! Tu sei un pentito! Sei un Buscetta! E io non parlo con i pentiti. Io parlo con le persone che hanno quattro palle così. Tu non ne hai”.

Nelle ultime ore gli sponsor della quarta edizione del Grande Fratello Vip hanno postato alcuni comunicati dove si scagliano contro la Incorvaia. La Poppo shop su Instagram ha scritto:  “La nostra azienda non può in alcun caso giustificare espressioni del tenore usato dalla concorrente dei confronti di Andrea Denver. Siamo in contatto con la produzione che, rammaricata come noi dell’accaduto, prenderà certamente provvedimenti, conscia della gravità della situazione e seriamente attenta a fenomeni di questo tipo”.

Sempre su Instagram anche Artègo ha postato un comunicato. Questo è ciò che si legge in merito a ciò che è successo nella casa tra Clizia e Denver: “Artègo non condivide e prende assoluta distanza da quanto detto da Clizia Incorvaia. La produzione ci ha comunicato di essere al lavoro per prendere i provvedimenti più giusti”.Clizia Incorvaia e Denver

Altri sponsor stanno criticando pesantemente il comportamento di Clizia Incorvaia. Intanto, la produzione del reality tramite un comunicato stampa ha fatto sapere ieri di aver annullato il televoto della puntata di stasera. Questo è ciò che si legge nel comunicato: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili.”

Nella puntata di stasera, 24 febbraio, il Grande Fratello Vip comunicherà i dettagli del provvedimento disciplinare preso nei confronti di Clizia Incorvaia. Tramite il comunicato la produzione del reality ci ha tenuto a precisare che tutti gli utenti che hanno già votato tramite sms nel televoto annullato verranno rimborsati.

Che tipo di provvedimento disciplinare ha preso il Grande Fratello Vip per Clizia Incorvaia? La gieffina dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo durante la diretta di stasera.

Secondo voi Clizia merita di essere squalificata? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP