CHICCO NALLI PARTECIPERÀ ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2020? ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINO

By  |  0 Comments

CHICCO NALLI NEL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2020?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Chicco Nalli, questa volta però la sua vita sentimentale non c’entra. Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Nip l’ex gieffino è pronto per una nuova avventura televisiva?Chicco Nalli

Si vocifera infatti che Chicco Nalli potrebbe partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda su Canale 5 nella primavera nel 2020.

L’ex gieffino farà davvero parte del cast del reality? Il settimanale Di Più Tv fa sapere che pochi giorni fa ha fatto il provino ed è andato piuttosto bene. Prima di decidere se affrontare questa dura esperienza sull’Isola, Chicco Nalli vuole però parlarne bene con la compagna Ambra Lombardo.

Alla nota rivista l’ex gieffino ha spiegato: “Visti tutti gli impegni di lavoro che ho, se non faccio adesso l’Isola dei famosi non la faccio più… Ma della questione per ora non voglio parlare anche perché, prima, ne voglio discutere approfonditamente con Ambra”.

La storia d’amore tra i due è nata solo pochi mesi fa al Grande Fratello 16, ad oggi i due si mostrano più innamorati che mai ma partecipare al reality potrebbe causare dei problemi alla coppia a causa della lontananza. Eppure la Lombardo sembra essere pronta a sostenere il compagno in questa nuova esperienza televisiva.Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo ha svelato che sarebbe anche disposta a sbarcare in Honduras per Chicco, non però nei panni di concorrente. Lei stessa ha detto: “Accetterei di andare all’Isola dei Famosi per andare a trovare Kikò. La verità è che sono già molto magra, difficilmente riuscirei a prendere parte a un programma così duro come concorrente”. 

Chicco Nalli parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei famosi? Questo noi non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP